Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BOOM.....Ambata 40 e ambo secco 40-39 CA!!!!
io ho aggiunta una varante ok il procedimento per sorti superiori, lascio il quadrato del 2 di na e il suo vertibile facendo 2 terni ed una quaterna oltre alle due ambate e all'amboCiao a tutti.
un metodino ciclometrico con tutti i suoi pro e contro di questi casi
Di sicuro la spesa e' alla portata di tutti e non dimentichiamoci mai che il lotto e' un divertimento e di certo non c'e' nulla di sicuro quindi cautela
Allora:
Alla PRIMA ESTRAZIONE DI OGNI MESE giocheremo solo sulle ruote di BA e CA
AMBATA-Fare la somma delle cifre del quarto estratto di bari+4 estratto di PA+23
AMBO-Fare il quadrato del secondo estratto di na+secondo estratto di to+80
Per esempio prendiamo la previsione in gioco quindi i calcoli li facciamo con l'estrazione del 01-10-2019
AMBATA-la somma delle cifre del 4 di ba(39) e'12(3+9)+ il 4 pa ossia 12+il fisso 23=47
AMBO=Fare il quadrato del 2 estratto di na ossia 40(40x40)=70 con il fuori 90+il secondo di to e' 58+il fisso 80=28 con il fuori 90
Previsione da giocare fino al ricavo della prossima:
BA-CA AMBATA 47 e ambo secco 47-28
Il metodo in dieci previsioni passate ha dato 27 ambate e 10 ambi. Nessun gioco su tutte
In bocca al lupo
Buongiorno cosa c'è in gioco?al 2 colpo ambo base e terno
Ciao,ottimo lavoro ....questa sera ambo in terzina e in quartina 40-19io ho aggiunta una varante ok il procedimento per sorti superiori, lascio il quadrato del 2 di na e il suo vertibile facendo 2 terni ed una quaterna oltre alle due ambate e all'ambo