Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono assolutamente d'accordo ...la strada e' quella e la quarta estrazione non la toglieranno piu'....inoltre il metodo(l'ambata finora e' uscita sempre) non e' detto che continuera' a dare risultati visto lo stravolgimento...comunque per me non ha senso saltare una o due estrazioni a quel punto meglio non giocareHanno messo la quarta estrazione? Bene, allora io giocherò solo di venerdì così perderanno le altre tre, sono senza vergogna, il lotto farà la fine di altri giochi che si giocano tutti i giorni.
Grazie mille Nando 52Confermo 27 ambata e 27-3 ba-ca e vediamo che succede con le quattro estrazioni settimanali
scusami ma questo foglio excell dove lo trovo grazieallego il calcoloVedi l'allegato 2241403
l'ho elaborato c'è un archivio principale ed i due riquadri sono collegai all'archivio ed al centro ho messo le operazioni dei sistemi usando le formule di excelscusami ma questo foglio excell dove lo trovo grazie
Ok pensavo si poteva scaricare e non riuscivo a trovare il linkl'ho elaborato c'è un archivio principale ed i due riquadri sono collegai all'archivio ed al centro ho messo le operazioni dei sistemi usando le formule di excel
Puoi condividere se possibile graziel'ho elaborato c'è un archivio principale ed i due riquadri sono collegai all'archivio ed al centro ho messo le operazioni dei sistemi usando le formule di excel