Grazie Nando52.Si ho visto...in ritardo e purtroppo non giocato.La previsione di gennaio ha dato tre volte l'ambata a BA....
NUOVA PREVISIONE ambata 17 e ambo 17-6 BA-CA
In bocca al lupo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Nando52.Si ho visto...in ritardo e purtroppo non giocato.La previsione di gennaio ha dato tre volte l'ambata a BA....
NUOVA PREVISIONE ambata 17 e ambo 17-6 BA-CA
In bocca al lupo!!!
Grazie milleLa nuova di marzo dovrebbe essere
BA-CA ambata 89 e ambo 89-25
aspettiamo la conferma di Nando
Anch’io il mese scorso ho giocato l’ambo di dicembre fino a fine gennaio. Poi è uscito a febbraio. Così ho deciso di continuare 6-17 fino a metà marzo. Erano usciti tutti i numeretti. Mancava solo il 6Roba da non credere, giocato per un mese intero 17-6 su BA- CA e anche Naz, cioè fino a ieri, non va ad uscire stasera sulla Nazionale? È una cosa assurda, non è possibile
Carissimo Nando52, cosa vuoi che sia un mese in più. In questo forum tante persone stanno seguendo un ambo da giugno 2023 e non esce. Ora giocherò la nuova previsione e continuo 66 - 83 visto che da gennaio non è ancora uscitoQuesto mese e' stato deludente anche se l'ambo e' uscito sulla NZ ma oltre il tempo prefisso.Riguardo la nuova previsione confermo 89-25
Ciao intanto complimenti sia per la vincita che per la costanza....quindi presumo che la previsione la giochi anche su tutte e nz?La previsione di febbraio ha dato tre ambate ma tutto puo' succedereCarissimo Nando52, cosa vuoi che sia un mese in più. In questo forum tante persone stanno seguendo un ambo da giugno 2023 e non esce. Ora giocherò la nuova previsione e continuo 66 - 83 visto che da gennaio non è ancora uscito
Ciao Nando52, a tutte non gioco mai. Aggiungo solo Nazionale perché mi è già capitato di perdere delle vincite. I tuoi ambi non li mollo finché non escono ... perché escono sempre ... prima o poiCiao intanto complimenti sia per la vincita che per la costanza....quindi presumo che la previsione la giochi anche su tutte e nz?La previsione di febbraio ha dato tre ambate ma tutto puo' succedere
Scusa il ritardo,certo la previsione va giocata fino al ricavo della nuovaCiao Nando52, si continua con l'ambo? Grazie