Grazie ci ho creduto anch'io anche se la vera previsione e' la prima mese spero che altri abbiamo fatto centroBravooooooo Nando, complimenti davvero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ci ho creduto anch'io anche se la vera previsione e' la prima mese spero che altri abbiamo fatto centroBravooooooo Nando, complimenti davvero.
Molto bravo Nando ho scricato sia il foglio excel ma non so mettere le estrazioni che lo script che in spaziometria mi da errore .Saresti cosi gentile da spiegarmi come inserire l'estrazione o correggere lo script? grazie molto gentileGrazie ci ho creduto anch'io anche se la vera previsione e' la prima mese spero che altri abbiamo fatto centro
Mi dispiace ma non lo usoMolto bravo Nando ho scricato sia il foglio excel ma non so mettere le estrazioni che lo script che in spaziometria mi da errore .Saresti cosi gentile da spiegarmi come inserire l'estrazione o correggere lo script? grazie molto gentile
fai i calcoli manualmente ma per esempio il quadrato di un numero come l'86 e devi togliere 90 come fai? scusa la mia insistenzaMi dispiace ma non lo uso
fai i calcoli manualmente ma per esempio il quadrato di un numero come l'86 e devi togliere 90 come fai? scusa la mia insistenza
[/QUOTE
]Dopo aver fatto il quadrato del numero togli sempre il 90 al numero ottenuto finche' non ottieni un numero che sia compreso fra 1 e 90.Chiaramente se il numero viene alto lo sottrarrai al multiplo del 90 per fare prima
Es:86x86=7396 in questo caso per avvicinarti subito puoi fare 7396-7200(80 volte 90)=196-90=106-90=16 che e' il nostro numero giocabile
Cadrega sei un grande e ed eccellente lavoro di Nando che ringrazio ed appunto suggerisco a Nando di cancellare il metodo in quanto lottomatica inserisce tutti i metodi nel loro server e non ci saranno più risultati eccezionali come questo. Saluto tutti di cuore ed ogni bene.Pubblicizziamo poco o la lottomatica ci fotte.?
Bene se siete tutti d'accordo cancello il metodo....ditemi come si faCadrega sei un grande e ed eccellente lavoro di Nando che ringrazio ed appunto suggerisco a Nando di cancellare il metodo in quanto lottomatica inserisce tutti i metodi nel loro server e non ci saranno più risultati eccezionali come questo. Saluto tutti di cuore ed ogni bene.