camy64
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti!!! Anche se non giocato è sempre un’ottima intuizioneBuonasera a tutti, Spike guarda il caso, è sortito su CA l'ambo 34-77, (io calcolai erroneamente il 34) ovviamente non giocato, ciao a tutti,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti!!! Anche se non giocato è sempre un’ottima intuizioneBuonasera a tutti, Spike guarda il caso, è sortito su CA l'ambo 34-77, (io calcolai erroneamente il 34) ovviamente non giocato, ciao a tutti,
mi dispiace che hai perso ambo, ti ho suggerito l'esatto conteggio del metodo non era mia intenzione danneggiartiBuonasera a tutti, Spike guarda il caso, è sortito su CA l'ambo 34-77, (io calcolai erroneamente il 34) ovviamente non giocato, ciao a tutti,
Ma scherzi Spike, tranquillo non mi hai assolutamente danneggiata, era solo per dire che alle volte guarda il caso anche sbagliando può accadere che esce un ambo, ti mando un caro saluto e buon proseguimento, ti prego stai tranquillomi dispiace che hai perso ambo, ti ho suggerito l'esatto conteggio del metodo non era mia intenzione danneggiarti
Mi hai preceduta... Stavo x postare ambata 78 bari e ambo 5/78...felicissima della convergenza... Farò anche 3/78...grazie! e poi inseguo ancora l'8...8/78....Per il mese di luglio l'ambata su BA-CA è 78 e ambo 78-3
/8 pos 4.5Grazie Nando e tutti/e
Della serie.... Maledetti ambetti..!!Mi hai preceduta... Stavo x postare ambata 78 bari e ambo 5/78...felicissima della convergenza... Farò anche 3/78...grazie! e poi inseguo ancora l'8...8/78....