Novità

SOLO X TRE COLPI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo hai detto tu cara Rosy è il NOSTRO anno di nascita e chi è più in gamba di noi del '51??????:D

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
Lo hai detto tu cara Rosy è il NOSTRO anno di nascita e chi è più in gamba di noi del '51??????:D

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
Lo hai detto tu cara Rosy è il NOSTRO anno di nascita e chi è più in gamba di noi del '51??????:D

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
Saluto tutti perchè il dovere mi chiama.....a stasera (se il comp. sarà a disposizione ):)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
Saluto tutti perchè il dovere mi chiama.....a stasera (se il comp. sarà a disposizione ):)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
Saluto tutti perchè il dovere mi chiama.....a stasera (se il comp. sarà a disposizione ):)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
NON ERA IL 55 LA CLASSE DI FERRO?????????

signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
 
NON ERA IL 55 LA CLASSE DI FERRO?????????

signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
 
NON ERA IL 55 LA CLASSE DI FERRO?????????

signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
 
CIAO A TUTTI, DOPO AVER PRESO 51 E L'87, SI PUO' CONTINUARE CON LA VE-NAZIONALE? SI GIOCA UGUALMENTE ANCHE SE C'E' LA NAZIONALE O QUESTO METODO NON COMPRENDE QUESTA RUOTA? GRAZIE

GREEN
 
CIAO A TUTTI, DOPO AVER PRESO 51 E L'87, SI PUO' CONTINUARE CON LA VE-NAZIONALE? SI GIOCA UGUALMENTE ANCHE SE C'E' LA NAZIONALE O QUESTO METODO NON COMPRENDE QUESTA RUOTA? GRAZIE

GREEN
 
CIAO A TUTTI, DOPO AVER PRESO 51 E L'87, SI PUO' CONTINUARE CON LA VE-NAZIONALE? SI GIOCA UGUALMENTE ANCHE SE C'E' LA NAZIONALE O QUESTO METODO NON COMPRENDE QUESTA RUOTA? GRAZIE

GREEN
 
POTREI AVERE I NUMERI ULTIMI DA GIOCARE ?
GRAZIE ANTICIPATI A CHI MI PASSERA' HO UN PO DI CONFUSIONE E CONTROLLARE E CALCOLARE MI TORNA DIFFICILE

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE


signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
 
POTREI AVERE I NUMERI ULTIMI DA GIOCARE ?
GRAZIE ANTICIPATI A CHI MI PASSERA' HO UN PO DI CONFUSIONE E CONTROLLARE E CALCOLARE MI TORNA DIFFICILE

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE


signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto