Novità

somma 90......a quando pare funziona

onei

Premium Member
buon giorno a tutti
questa mattina mi sono svegliata di cattivo umore xchè ieri mi sono persa una quaterna :mad::mad::mad:
non mi piace fare romanzi vi dico solo che riguarda la somma 90 ........si !! lo stesso metodo che mi ha dato la quaterna qualche estrazione fà
e qui stiamo parlando di quaterne a ruota non a tutte !!!!con questo non voglio dare illusioni a nessuno .......ma a quando pare se presa la previsione giusta dà!!! eccome se dà!!! ho anche constatato che se deve dare lo fà entro i primi colpi.....quella di ieri è stata al primo colpo ....quella dell'altra volta al secondo colpo.......
ho deciso di mettere questa previsione che sè non dà entro i massimo 6 colpi la chiudiamo e così via ....premetto che metterò quelle che mi daranno più convergenze ............ragazzi ci proviamo ,certo niente è sicuro ma voi cosa ne dite?......cmq. questa previsione riguarda ca-na
ho preparato 3 quartine e una lunghetta xchè puntiamo soprattutto al terno / quaterna ..e diciamo ambo x recupero poi secondo le vostre tasche vedete sè giocare solo la lunghetta o anche le quartine ...naturalmente il gioco a tutte dal terno in sù è facoltativo naturalmente non vi aspettate che daranno tutte al primo o secondo colpo ma premetto che chi vuole provare poi non deve fare l'errore di lasciarla , deve continuare x i colpi stabiliti .........................

ca-na
69-67-26-40
69-87-78-40
69-76-67-40

lunghetta
69-67-76-40-87-78-26

x ambo terno quaterna ..........e 50 cent x la cinquina ......hai visto mai che!!!!!!!

non illudiamoci troppo ma sognare non fà male......................buona giornata a tutti

Ultima modifica:
ciao Baby e Marianna grazie non fate troppa publicità:D ho notato che più sene parla e più si fanno buchi in acqua............un abbraccio e buon proseguimento

buon giorno a tutti
questa mattina mi sono svegliata di cattivo umore xchè ieri mi sono persa una quaterna :mad::mad::mad:
non mi piace fare romanzi vi dico solo che riguarda la somma 90 ........si !! lo stesso metodo che mi ha dato la quaterna qualche estrazione fà
e qui stiamo parlando di quaterne a ruota non a tutte !!!!con questo non voglio dare illusioni a nessuno .......ma a quando pare se presa la previsione giusta dà!!! eccome se dà!!! ho anche constatato che se deve dare lo fà entro i primi colpi.....quella di ieri è stata al primo colpo ....quella dell'altra volta al secondo colpo.......
ho deciso di mettere questa previsione che sè non dà entro i massimo 6 colpi la chiudiamo e così via ....premetto che metterò quelle che mi daranno più convergenze ............ragazzi ci proviamo ,certo niente è sicuro ma voi cosa ne dite?......cmq. questa previsione riguarda ca-na
ho preparato 3 quartine e una lunghetta xchè puntiamo soprattutto al terno / quaterna ..e diciamo ambo x recupero poi secondo le vostre tasche vedete sè giocare solo la lunghetta o anche le quartine ...naturalmente il gioco a tutte dal terno in sù è facoltativo naturalmente non vi aspettate che daranno tutte al primo o secondo colpo ma premetto che chi vuole provare poi non deve fare l'errore di lasciarla , deve continuare x i colpi stabiliti .........................

ca-na
69-67-26-40
69-87-78-40
69-76-67-40

lunghetta
69-67-76-40-87-78-26

x ambo terno quaterna ..........e 50 cent x la cinquina ......hai visto mai che!!!!!!!

non illudiamoci troppo ma sognare non fà male......................buona giornata a tutti

Ti scrivo quanto sei di buon umore allora :cool:

ciao gege , stella, tre ;) ieri sera stavo peggio ma adesso va meglio ....e che da sabato , subito dopo l'estrazione che studiavo quella previsione , poi mi sono detta ma si dai al massimo la giocherò x la prossima .......immagina quando ho visto i numeri usciti a ba !!!!!!!! vabbè andiamo avanti;)

Ultima modifica:
ciao gege , stella, tre ;) ieri sera stavo peggio ma adesso va meglio ....e che da sabato , subito dopo l'estrazione che studiavo quella previsione , poi mi sono detta ma si dai al massimo la giocherò x la prossima .......immagina quando ho visto i numeri usciti a ba !!!!!!!! vabbè andiamo avanti;)

Lo posso immaginare come ci si rimane , poi azzeccare pure quattro numeri su ruota non è cosa di tutti i giorni , ti racconto di una volta si giocava 6 numeri a Venezia 80-82-84-86-87-89 , ero in società con un collega . per farla breve ad ogni estrazione usciva solo un numero tanto che la previsione si era sfaldata con un numero alla volta . Si decide di non giocare più cosa succede?? dopo due estrazioni escono quattro numeri di quella previsione che si giocava , Onei giocavamo forte , per dirti la quaterna che si prendeva superava di ben oltre gli 80.000 euro . in una settimana non so riuscito a dormire manco un'ora dalla rabbia e dalla presa in giro che ci era piombata addosso .. Cmq preso nota dei tuoi numeri e li giocherò in lunghetta da 6 numeri però .. Grazie ;)

buon giorno a tutti

ca-na
69-67-26-40
69-87-78-40
69-76-67-40

lunghetta
69-67-76-40-87-78-26

x il momento il 78 andato a na ......................il 78-40 ambo in quartina a tutte fi non lo teniamo nemmeno in conto
questa sera ho avuto delle conferme ...mi raccomando si continua

buona sera a tutti .....con mio rammarico questa sera ho controllato bene l'estrazione e vi devo purtroppo dire che la previsione è chiusa il motivo che x una mia valutazione sbagliata di numeri .... ho visto che ha dato ....non vi dico cosa !!!!!!!!dovrei spiegarvi il metodo x capire ma vi dico fidatevi di me...........ci riproviamo con ba to ..post che metto nuovo ........................non posso che dire che mi dispiace spero che questa nuova riusciamo a prendere una vincita ...fatto stà che ho visto anche le altre escono 1° 2° massimo 3° colpo e così faremo fino 3 colpi se riusciamo ebbene altrimenti riproviamo con nuove ...............

Buon giorno,Onei.Visto il titolo del post,vorrei chiederti un consiglio sulla doppia somma 90 in verticale su ge mi,soprattutto perchè ge ha anche somma 90 in orizzontale!Grazie e buona domenica

Buon giorno a tutti
grazie Clarence x la fiducia:D
un buon giorno anche a te Passiflora... si ho visto anche la somma 90 di ge orizontale e ge-mi verticale non voglio mettere troppe previsioni ma se lo richiedete ci possiamo provare anche con ge-mi si xchè il mio metodo non funziona a ruota singola in orizontale ...certo è anche che la maggior parte delle vincite sono andate alla ruota iniziale ma x non sbagliare reputo sia necessario mettere anche l'altra .............:D
cmq. dimmi nello specifico di cosa hai bisogno oppure se hai dei numeri possiamo vedere se qualcosa corrisponde a quelli che ho io...........

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti
grazie Clarence x la fiducia:D
un buon giorno anche a te Passiflora... si ho visto anche la somma 90 di ge orizontale e ge-mi verticale non voglio mettere troppe previsioni ma se lo richiedete ci possiamo provare anche con ge-mi si xchè il mio metodo non funziona a ruota singola in orizontale ...certo è anche che la maggior parte delle vincite sono andate alla ruota iniziale ma x non sbagliare reputo sia necessario mettere anche l'altra .............:D
cmq. dimmi nello specifico di cosa hai bisogno oppure se hai dei numeri possiamo vedere se qualcosa corrisponde a quelli che ho io...........

ciao Onei volevo chiederti se non ti do disturbo se potevi mettere anche la previsione della doppia somma 90 di ge-mi , sto sperimentando un metodo per ora sulla carta, e volevo avere oltre la possibilità di giocare la tua previsione avere anche un riscontro con i miei numeri, a me viene fuori 13-77-40-50-30-78-87 ciao e scusa se ti ho disturbato

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45