Novità

somma 90.....ba-to

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
ba-to.....facoltativo x terno e quaterna tutte

73-72-31-9
73-72-6-18

lunghetta 73-72-6-18-31-9

x 3 colpi

Ultima modifica:
Buona Domenica Onei grazie per la nuova: ma cosa significa facoltativa per terno e quaterna? si deve giocare solo ambo? scusami ti saluto

Allora avanti tutta con quest45a onei...Buona Domenica a te, Carmenanna,gege45 e a tutti coloro che passerranno di qua..

Buona Domenica Onei grazie per la nuova: ma cosa significa facoltativa per terno e quaterna? si deve giocare solo ambo? scusami ti saluto

Io credo gege' che onei si riferisca al gioco a tutte, puntando solo terno e quaterna. Io solitamente non gioco a tutte ma se proprio me la sento, gioco 90 cent. terno e 10 quaterna...

BUONGIORNO A TUTTI
ONEI SI RIFERISCE ALLA GIOCATA SU TUTTE (FACOLTATIVA)LE RUOTE MA LA PREVISIONE STAVOLTA É SU BA TO. CIAO ONEI CORREGGIMI SE SBAGLIO E GRAZIE X LA PREVISIONE.BUONA DOMENICA. :-))

Buon giorno a tutti :D e buona domenica a tutti.................. grazie a Carmenanna e tutti voi .........si Gege, baby e deliziosa hanno capito perfettamente .............perdonatemi do tutto x scontato che voi capiate sempre quello che scrivo .........ma non preoccupatevi chiedete pure , appena posso vi risponso:D

ciao tre stò preparando la somma 90 ge-mi poi vedo quella che parlavamo e la metto ....p.s. riderai qualdo vedrai questa di ge-mi, indovina che numero mi torna!!!.........il 59 ...ci risentiamo:D

Ciao Onei buona giornata; ho letto tutte le previsioni sono troppe per me; mi affido alla fortuna: giocherò questa di BA-TO mi ispira fiducia; cosa ne pensi? ti saluto

Buona Sera Onei
Visto che tra Ba e To in prima posizione c'è di nuovo una somma 90 in base alla Tua esperienza sul metodo cambia qualcosa? oppure si è formata una nuova previsione?
grazie x l'eventuale risposta

Buona sera gianni_d
premetto che ho sempre detto che non tutte le previsioni possono dare vincite o cmq. vincite super , ho anche detto che se non danno vincite entro i tre colpi si passerà a quelle che seguono , anche xchè ho visto che quelle buone la vincita avviene entro i tre colpi , detto questo , facendo un passo indietro ti dico che a lungo andare con tutte le previsioni qualcosa ci offrono ma a quel punto il gioco non vale la candela....adesso ti dico che se mettiamo troppe previsioni
non riusciamo a seguirle tutte ..........una non influisce su l'altra a meno che non ci siano delle convergenze nei numeri capisci? l'unica differenza è che potrebbe essere quella giusta magari quella che non si gioca .Io cerco di mettere quelle che ho delle convergenze ......ho visto che questa nuova di ba-to mi risultano numeri diversi quindi altra previsione cè un 12-15-16 ecc.... capisci non possiamo unirli sarebbero troppi ....vediamo come va con le 2 previsioni che ho messo poi si vedrà....io sono convinta che prima o poi qualcosa succede ;)

onei e tnb vi chiedo scusa ma non sono riuscita a cancellare. volevo dire che tnb puo' fare l'assistente di Onei.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45