Novità

SONDAGGIO : la ruota "in" e la ruota "out" !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Apriamo un simpatico sondaggio per vedere
quale è la Ruota più fortunata :D di tutto il quadro estrazionale!!!

Dunque vi chiedo: :D qual è la Ruota dove avete vinto
maggiormente e ripetutamente ???
E quale invece, è la ruota più avara, che non
vi ha regalato nemmeno un euro???

Comincio io !!! :)

La più fortunata per me è BARI.
Quella che non vuole proprio farmi
vincere invece è VENEZIA !!!

A voi la paola adesso...;)

Lottofabio :)

la ruota meno fortunata x me è Milano
quelle fortunate sono più di una...Bari Venezia
per i sogni Cagliari
quella dove ho vinto più terni la Nazionale
ciao[:o)]

la ruota meno fortunata x me è Milano
quelle fortunate sono più di una...Bari Venezia
per i sogni Cagliari
quella dove ho vinto più terni la Nazionale
ciao[:o)]

Le mie vincite migliori sono state fatte a Venezia e Roma. Per entrambe le ruote ho fatto terno secco!!! :D Poi viene Palermo. A Milano non ho mai vinto!!! [^]

854658nunrjx60tj.gif

Le mie vincite migliori sono state fatte a Venezia e Roma. Per entrambe le ruote ho fatto terno secco!!! :D Poi viene Palermo. A Milano non ho mai vinto!!! [^]

854658nunrjx60tj.gif

In: Firenze e Roma

Out: Venezia, ma anche un po' la Nazionale... che mi ha fregato parecchie volte.

E alla fine ce l'hai fatta...

Forse in molti non sanno che in parte un modo di giocare al lotto viene definito araldico o esoterico, tali modi di impostare questo tipo di gioco cadono princiapalmente sulla tesi di attuare le proprie giocate sulle ruote aventi come iniziali il proprio nome e cognome e per quanti non potessero sfruttare tale suggerimento servirsi delle ruote successive ove cade la tesi.
Esite poi altra tesi che coloro cui possono effettuare gioco su ruote diametrali in base ai propri dati questi sarebbero super fortunati,io faccio parte di quest'ultima schiera che con l'aggiunta della Nazionale e tutte davvero mi rende molto vincente, mentre per la ruota no, neiente non vuole proprio saperne di regalarmi vincita Bari eppure un tempo era definita la ruota più equilibrata se non pia e per eccellenza del gioco del lotto italiano.
Ottimo in fine il consiglio che regala la giuseppa cui invita di giocare anche sulla Nazionale ove vediamo cadere spesso le nostre previsioni evento per nulla magico ma a mio avviso solo perchè possiede molte combinazioni vergini nonostante la Nazionale si avvia verso il 3° anno di vita-

Un saluto Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Io odio la RUOTA NAZIONALE...la vedo fredda ed impersonale!! :(:(
Mi piace molto invece scommettere su VENEZIA :):)

Io odio la RUOTA NAZIONALE...la vedo fredda ed impersonale!! :(:(
Mi piace molto invece scommettere su VENEZIA :):)

quote:Originally posted by lin

anche io odio la nazionale:(

LIN

CREDETEMI E' LA MIGLIORE E FRA LE PIU' RAZIONALI CHE ESISTE COME UN TEMPO ERA BARI ANCHE PERCHE' HA MOLTE COMBINAZIONI VERGINI CHE PRIMA O POI DOVRANNO SORTIRE CMQ IERI FACEVO UNA PICCOLA INDAGINE STUDIO PER ALTRO MOLTO PERSONALE ED OSSERVAVO CHE NELL'ULTIMO MESE DI ESTRAZIONI CON DECORRENZA 15 DIC 2008 15 DIC 2007 SI STA CREANDO MOLTA ARMONIA EFFETTUANDO GIOCO SU RUOTE DIAMETRALI PARTICOLARMENTE MI VE ANZI MEGLIO VE MI
UN FORTE ABBRACCIO IB63

quote:Originally posted by lin

anche io odio la nazionale:(

LIN

CREDETEMI E' LA MIGLIORE E FRA LE PIU' RAZIONALI CHE ESISTE COME UN TEMPO ERA BARI ANCHE PERCHE' HA MOLTE COMBINAZIONI VERGINI CHE PRIMA O POI DOVRANNO SORTIRE CMQ IERI FACEVO UNA PICCOLA INDAGINE STUDIO PER ALTRO MOLTO PERSONALE ED OSSERVAVO CHE NELL'ULTIMO MESE DI ESTRAZIONI CON DECORRENZA 15 DIC 2008 15 DIC 2007 SI STA CREANDO MOLTA ARMONIA EFFETTUANDO GIOCO SU RUOTE DIAMETRALI PARTICOLARMENTE MI VE ANZI MEGLIO VE MI
UN FORTE ABBRACCIO IB63

Ruote in Bari e Roma.
Ruota out Nazionale e Torino dove sono andata sempre vicino con le vincite ma non ho mai vinto.
:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46