Novità

Sono affranto e scocciato, ma...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non mollo.
Sorry, Peter;)[8D];)

<center>Previsioni per Sabato 20 Ottobre 2007

Marvin-s-> BARI - TT - NAZ.: 8 - 17 - 19 - 43 - 54
(50 Cent./euro TERNO; 40 Cent./euro QUATERNA; 10 Cent./euro CINQUINA)

ROMA: 37 - 53 - 56 - 57 - 61

*** MILANO: 61 - 56 ***

MILANO: 61 - 56 - 21 - 66

VENEZIA: 16 - 63 - 18 - 61

BARI: 20 - 25

FIRENZE: 2 - 9 - 20
</center>

Ciao, Piero;):D[8D]:D;)

Ciao piero non ti demoralizzare sei andato vicino,io avevo giocato 35-65 firenze metodo marvin, peccato che e uscito solo il 65.
buona giornata..............

Beh, devo dire che gente in gamba ce n'è.
Grazie Teolo, in effetti non può essere colpa nostra o dei metodi che usiamo se la cosa va male (come ha pensato qualcuno).
Del resto questo è un gioco ad altissimo rischio, si sa, per cui...
Un saluto a tutti, Piero[8D];)

BUONGIORNO CARO AMICO

NON VEDO PERCHE' TI DEVI CRUCCIARE TANTO E' UN GIOCO, ANZI TU TI PRODIGHI E NON TI SEGUIAMO, TANTO PRIMA O POI SI FARA' BINGO
SU CON IL MORALE, STA A NOI CHE TI SEGUIAMO AD AVERE FIDUCIA E CREDERE IN QUELLO CHE SI FA

SU SU OCCHI VERDI CONTINUA A FARCI SOGNARE (I MIEI SONO BLU)

UN CARO SALUTO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

Ciao Piero,è normale che al gioco la sicurezza non c'è mai al 100%,perchè se non fosse cosi' altro che puntatina avrei fatto....
è comunque una previsione,poi se qualcuno vuole avere fiducia in te' gioca,se no puo' sempre valutare tra le tante previsioni che ci sono nel forum qual'è quella sicura al 100%,e dubito che la trovi:Dciao e continua cosi'(pero' facci vincere):D:D:Dciao.

Signori,
un grazie a tutti, non mi rimane che segnalarvi come molto probabile l'ambetto su MILANO (ma senza impegno).
Con affetto, Piero;)[8D];)

Ciao Piero sono Sasha, a me sei famigliare perchè abitando ai Castelli Romani ti sento vicino. Anche io ieri ho giocato il tuo super ambo e purtroppo è uscito solo il 65... mannaggi. Anche io ti dico di non scoraggiarti e sopratutto di credere a quello che fai. il lotto è un bel gioco e porta soddisfazioni ma non è tutto nella vita, anche se i soldini che ci portano le vincite sono molto comodi. Per Sabato è da rigiocare questo ambo o devo aggiornarmi con i nuovi numeri? Ciao e un abbraccio:)

ciao Piero, non te la devi prendere, considera che ognuno di noi è libero di scegliere se giocare o meno, certo dispiace fare tanta fatica e poi non raccogliere, ma vedrai che prima o poi i tuoi metodi daranno un bel frutto maturo. Io non sono capace di applicare nessun metodo, però qualche giorno fà e non mi ricordo chi ha chiesto di postare i propri numeri sognati io ho scritto 83-88 ma non li ho giacati pensa che ieri sera sono usciti in ambo secco sulla nazionale, la vita và così

ciao buon fine settimana

donata11

Buongiorno Piero e buongiorno a tutto il Forum.
Scusate il ritardo, ma stamattina mi si sono impigliati i piedi nelle lenzuola!!!:D
Caro Piero, come te sono demoralizzato, scocciato, deluso, amareggiato, inc.....to, ecc. ecc., ma come vedi sono qui anch'io e
NON TI MOLLO!!!!
Purtroppo lo sappiamo che il gioco del lotto è aleatorio nel senso che non possiamo farci affidamento; l'unica cosa che possiamo fare è quella di tentare, tentare, tentare, fino a quando non riusciremo a sbancare. E sono convinto che ci riusciremo.
Quindi, forza e coraggio, andiamo avanti e vedrai che prima o poi (meglio prima naturalmente!!) ce la facciamo!
Io purtroppo sto partendo e quindi sabato non avrò la possibilità di giocare le tue nuove previsioni.:( Mi auguro per chi le giocherà, che esca qualcosa. Lunedì mattina, puntuale come un orologio svizzero, sarò qui a farvi i complimenti (spero) o a vedere le tue nuove previsioni per Martedì.
Hei, Harry, mi raccomando, nun mollà!!!

Ciao a tutti ed in bocca al lupo.
Buon fine settimana.
Francesco:D

quote:Originally posted by Piero-RM

Beh, devo dire che gente in gamba ce n'è.
Grazie Teolo, in effetti non può essere colpa nostra o dei metodi che usiamo se la cosa va male (come ha pensato qualcuno).
Del resto questo è un gioco ad altissimo rischio, si sa, per cui...
Un saluto a tutti, Piero[8D];)

Hai ragione non è colpa nostra: le estrazioni sono 'controllate' [V][B)][V][B)][V][B)]

...non mollare mai...

Carissime/i,
di nuovo grazie a tutti, non posso che confermarvi la validità dell'ambo su MILANO, e delle previsioni che ho postato oggi, perchè come sapete io annullo sempre le previsioni precedenti (voi fate come vi sentite).
Bacissimi, Piero;):D[8D]:D;)

Piero stai sereno e ed andiamo avanti...primo a poi BAFFONE ARRIVARA' e noi saremo li pronti ad accopparlo ;)
Buena suerte a noi

Grazie Tavio,
a me dispiace per voi, in tutto io ho speso 4 euro ieri, e quindi me ne sono infischiato...
Fai attenzione a Milano...
Baci, Piero[8D]

Piero acc...sempre così devo chiamarti...anch'io sono scocciata e mi spiace per te, per me e per tutti, ma prima o poi eccheccavolo!!!! ;):D:D

P.S. Però nei sogni sei forte Harry..tu sogna, sogna, sogna...
Baciiiiiiiiiiiii [:X]

Elena.gif

Ciao Elena,
i sogni vengono da soli, e non c'è nulla da fare, invece ti dico che la previsione su MILANO è veramente molto forte.
Piero;)[8D];)

SU MILANO NULLA PERO' LO GIOCO, SONO ATTRATTA DA VENEZIA. IN QUESTA NUOVA PREVISIONE CONVERGO CON IL 16 61 E NELL'ALTRA AVEVO IL 72, CI PROVO, TANTO ORMAI EURO PIU' O EURO MENO...:D

Elena.gif

Il tuo mondo
è sottosopra rispetto al mio fatto di numeri e strategie, analisi e metodi, però stai vincendo tu, ed io non ce la faccio più nemmeno ad incazzarmi...
Un carissimo in bocca al lupo, sei troppo simpatico ragnetto;)
Piero[8D]

P:S:= io avrei puntato a VE sul 63-18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46