Novità

SONO IO CHE HO SCRITTO CIO'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non entro in questi post a meno che non mi siano segnalati.
Ho appena letto la prima pagina e trovo che ci sarà bisogno di una bella pulizia che farò al mio ritorno (ora devo uscire), ma mi ha incuriosito un post in cui c'è scritto:

Se notate nel post di alessia che mette VINCITE , notate la carenza di vincite , xkè? .... Xkè alcuni hanno emigrato in altri lidi x ovvie ragioni

Visto che a tuo dire in questo Forum ci sono poche vincite xchè secondo te questi grandi e vincenti personaggi sono sbarcati altrove, la mia domanda è: innanzitutto chi sarebbero questi grandi e vincenti previsionisti che hanno emigrato inoltre altrove questi grandi fanno vincere???

Ti ringrazio se mi risponderai con dei chiarimenti, visto che non fate altro che menzionare questi grandi........chi sarebbero???
Solo a titolo informativo non x altro

* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

SoLo
Audaces fortuna iuvat

scusa giuseppa , il mio discorso era rivolto in base generale e non con cenno polemico contro nessuno , questo fatto lo scritto in proposito a tutti questi innumerevoli litigi discussioni offese gratuite che vengono scritte sui vari post contro coloro che mettono previsioni. Danno che reputo viene aggravato a coloro che entrano alla ricerca di buoni numeri da giocare e che scelgono di giocare . Ora se tu o l'admin lo valutate in modo offensivo e poco decoroso x questo forum fate le vostre giuste deduzioni, ma ripeto il mio discorso si basava solamente ed esclusivamente ad un discorso improntato su tutto ciò viene scritto su coloro che mettono previsioni . Frasi scritte del tipo ci avete rotto i maroni andate fuori dalle palle ecc ecc.questo secondo tè e decoroso vederlo leggere?? . Fate le vostre dovute deduzioni .

SoLo
Audaces fortuna iuvat

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Il danno di coloro che scrivono in questo modo molto colorato e dico molto colorato x non scrivere in altro modo poco signorile, non lo notate a mio avviso xkè devo essere mandato a fare in culo da uno che nn conosco?? . La mia nn era un polemica ma un discorso fatto a tutti coloro che attaccano , dico ma se a me x dire canerto nn mi garba e nn mi ispira fiducia sulle sue previsioni nn vado nel suo post a scrivere offese , cattiverie gratuite o altro , lo evito e basta x dirlo in modo di chat lo ignoro e basta . Queste sono le mie diciamo giustificazioni ... La mia e solo ed una esplicita osservazione personale visto che siamo in un forum dove non ho mai offeso nessuno ..
SoLo
Audaces fortuna iuvat

SoLo
Audaces fortuna iuvat

SoLo
Audaces fortuna iuvat

MAI DETTO DETTO GRANDI PREVISIONISTI GIUSEPPA , DEI BUONI PREVISIONISTI SEMMAI ,DI GRANDE AL GIOCO DEL LOTTO NON NE ESISTE NESSUNO. NON DEVO SCRIVERE I LORO NOMI IN QUANTO CREDO CHE TU GIA' SAPPI CHI SONO CHE SO ANDATI VIA DA QUA ....

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45