Novità

Sono molto contenta per l'Italia,tranne che per me

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RAGA' QUESTO DOVREBBE ESSERE UN PERIODO MEMORABILE E BELLISSIMO...PERCHE' L'ITALIA E' CAMPIONE DEL MONDO... MA IO MI SENTO TRISTE E SCONTENTA PER I MIEI PROBLEMI CHE NON STO' AD ELENCARVI...NON MI VIENE VOGLIA DI GIOCARE AL LOTTO OGGI... SONO TROPPO GIU'[V] PENSATE CHE VINCEREI SE GIOCASSI??? PER ME IL PERIODO E' BRUTTISSIMO, MI STRAPPA UN SORRISO SOLO L'ITALIA CHE HA VINTO...SENNO' ERA ANCORA PEGGIO.SCUSATE LO SFOGO...MA AVEVO BISOGNO DI SCARICARMI UN PO'...[xx(]:([xx(]

Idealista

E bhe! Dopo diversi giorni di assenza mi collego e ti trovo una ragazza triste e scontenta? Su coraggio, la vita è bella, è vero che ci porta problemi, delusioni, amarezze, ma da tutto ciò nasce sempre qualcosa di positivo, basta volerlo. Lo so che è difficile ma se guardiamo al positivo troveremo sempre una soluzione. Forza non agosciarti se vuoi gioca pure chissà potresti incominciare a sorridere già da stasera. Un grosso augurio.

E bhe! Dopo diversi giorni di assenza mi collego e ti trovo una ragazza triste e scontenta? Su coraggio, la vita è bella, è vero che ci porta problemi, delusioni, amarezze, ma da tutto ciò nasce sempre qualcosa di positivo, basta volerlo. Lo so che è difficile ma se guardiamo al positivo troveremo sempre una soluzione. Forza non agosciarti se vuoi gioca pure chissà potresti incominciare a sorridere già da stasera. Un grosso augurio.

Accidenti!!!!! idealisty. Ci deve essere qualcosa di grave per renderti triste e scontenta. Un piccolo sforzo, per una (magari) piccola giocata non ti va? Può essere il giorno della VITTORIA !!!e,
tu lasci che passi così....!!! Non abbandonarti alla tristezza, al
dolore.... il mi auguro che tutto si risolva al più presto. Mi rattrista il fatto che tu sia triste e scontenta. Ti prego non abbatterti. Aiutati che il ciel ti aiuta ( così diceva la mia nonna).
Io non posso altro che scriverti queste quattro parole, ma spero che ti facciano un poco di bene
.:):):)

Un forte abbraccio di cuore da ELISA [:X][:X][:X]

Accidenti!!!!! idealisty. Ci deve essere qualcosa di grave per renderti triste e scontenta. Un piccolo sforzo, per una (magari) piccola giocata non ti va? Può essere il giorno della VITTORIA !!!e,
tu lasci che passi così....!!! Non abbandonarti alla tristezza, al
dolore.... il mi auguro che tutto si risolva al più presto. Mi rattrista il fatto che tu sia triste e scontenta. Ti prego non abbatterti. Aiutati che il ciel ti aiuta ( così diceva la mia nonna).
Io non posso altro che scriverti queste quattro parole, ma spero che ti facciano un poco di bene
.:):):)

Un forte abbraccio di cuore da ELISA [:X][:X][:X]

Grazie elisa e anche leon per le belle parole... ma che numeri si potrebbe giocare quando si è depressi??? se non ci si stà con la testa...ovviamente si giocherebbero i numeri più schifati.E' vero la vita è bella...ma se non ci appare bella quando arriva un evento particolarmente importante...che vita è???:(:(:(

Idealista

Grazie elisa e anche leon per le belle parole... ma che numeri si potrebbe giocare quando si è depressi??? se non ci si stà con la testa...ovviamente si giocherebbero i numeri più schifati.E' vero la vita è bella...ma se non ci appare bella quando arriva un evento particolarmente importante...che vita è???:(:(:(

Idealista

Ne vogliamo parlare! A volte anche un giovane nonno, come il sottoscritto, potrebbe darti una dritta. Se vuoi sono qui.

Ne vogliamo parlare! A volte anche un giovane nonno, come il sottoscritto, potrebbe darti una dritta. Se vuoi sono qui.

giorni.jpg

[:X]
quote:Originally posted by Idealisty

Idealista

I numeri della depressione sono 15 - 24 su ROMA ( e se possibile anche a tutte) va giocata per almeno 5 volte.
Io ti do la spinta per un gran sorriso :D:D poi il resto l'ho fai tu!!!!
Guarda eli 72 cosa ti ha mandato. Stupendo vero...!!!!

Un caro saluto da ELISA [:X][:X]

[:X]

Idealista

I numeri della depressione sono 15 - 24 su ROMA ( e se possibile anche a tutte) va giocata per almeno 5 volte.
Io ti do la spinta per un gran sorriso :D:D poi il resto l'ho fai tu!!!!
Guarda eli 72 cosa ti ha mandato. Stupendo vero...!!!!

Un caro saluto da ELISA [:X][:X]

Leon..i problemi non si possono risolvere in un attimo. Me li trascino da anni...è stato il Mondiale che invece di cambiare in meglio la mia vita...me l'ha cambiata in peggio. Ciò stà a significare solo una cosa... che quando l'Italia và in finale...è determinante per la vita di ognuno di noi...

Idealista

Leon..i problemi non si possono risolvere in un attimo. Me li trascino da anni...è stato il Mondiale che invece di cambiare in meglio la mia vita...me l'ha cambiata in peggio. Ciò stà a significare solo una cosa... che quando l'Italia và in finale...è determinante per la vita di ognuno di noi...

Idealista

Grazie eli, li giocherò sperando in bene...:) ora credo che và meglio con le vostre parole di conforto, non mi risolverà nulla...ma almeno spero di andare avanti...

Idealista

Grazie eli, li giocherò sperando in bene...:) ora credo che và meglio con le vostre parole di conforto, non mi risolverà nulla...ma almeno spero di andare avanti...

Idealista

Idealista

Giuro!!!! questa non l'ho capita...!!!!!????[?][?]

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Idealista

Giuro!!!! questa non l'ho capita...!!!!!????[?][?]

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Se non hai capito elisa, te lo spiego. Tu che facevi il giorno del Mondiale??? cioè con chi stavi domenica??? fai uno sforzo x comprendere e capirai...

Idealista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55