Grazie ragazzi, per le belle parole piene di conforto che sapete dare...evidentemente nonostante il dolore...si sostiene sempre che la vita sia bella e piena. Questo lo credo anch'io nonostante siano più di 20 anni che soffro e non ho mai visto la luce vera e propria da che sono nata. Anzi posso dire che fino ad adesso ho sempre coltivato illusioni.Sarà sempre così? dobbiamo sempre accontentarci di ciò che la vita ci offre??? per quanto deprimente e brutta che sia...comq sia io ho visto che anche quest'anno per me è negativo..forse ho sperato che fosse l'anno dei cambiamenti e purtroppo non è stato così è dura...quando si arriva a comprendere ciò.Inoltre aveva ragione dalila..per quest'estrazione era meglio non andare a giocare..e ora chiaramente ci ho rimesso altri euro. Comq avete ragione...la depressione và e viene oggi vedo tutto nero, ma domani sarà diverso e di nuovo si ricomincerà a sperare. Cosa faremmo se non ci fosse la speranza a sostenerci per un futuro migliore? niente credo...chi non crede più a niente, chi non spera più...è già un morto che cammina in quella che si chiama vita.
Idealista
Idealista