M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Settembre 2006 #2 Ciao Frankstone, ben arrivato fra noi!!!
Abitte Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Settembre 2006 #3 BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTACCHIONI[] Abitte ___________________ «Faber quisque fortunae suae»
BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTACCHIONI[] Abitte ___________________ «Faber quisque fortunae suae»
F frankstone Advanced Member >PLATINUM< 24 Settembre 2006 #4 Grazie Marilù, ho seguito prima con curiosità, ed ora sempre più con interesse i vari argomenti e non c'e' che da sceglierli. Ciao franko
Grazie Marilù, ho seguito prima con curiosità, ed ora sempre più con interesse i vari argomenti e non c'e' che da sceglierli. Ciao franko
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Settembre 2006 #5 Ben arrivato Frankstone [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ben arrivato Frankstone [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
G grisù Super Member >PLATINUM< 24 Settembre 2006 #6 siamo in tanti ad entrare in questo forum negli ultimi giorni,benvenuto anche a te grisù
C ciclyng Super member 24 Settembre 2006 #7 Benvenuto...speriamo di poter vincere insieme!!! Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai
Benvenuto...speriamo di poter vincere insieme!!! Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai
R roma5560 Advanced Member >PLATINUM< 24 Settembre 2006 #11 benvenuto nella grande famiglia. ciao roma5560
PesceDAprile Banned 24 Settembre 2006 #12 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] CIAO frankstone io non so ancora mettere i disegnini ma prima o poi imparerò comunque BENVENUTO [8D][8D][8D] La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] CIAO frankstone io non so ancora mettere i disegnini ma prima o poi imparerò comunque BENVENUTO [8D][8D][8D] La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Settembre 2006 #13 CIAOOO FRANKSTONE.[8D] BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA. SEI NEL FORUM DEGLI AMICI TI TROVERAI BENISSIMO[]
CIAOOO FRANKSTONE.[8D] BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA. SEI NEL FORUM DEGLI AMICI TI TROVERAI BENISSIMO[]
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 25 Settembre 2006 #14 ciao Frankstone e benvenuto anche da parte mia. eli
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 25 Settembre 2006 #15 ciao Frankstone e benvenuto anche da parte mia. eli