Novità

Sono nuova stesa...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti..sono nuova..complimenti per il forum...ho provato a studiarmi un po il metodo del lotto!!!! e ho interpretato una stesa...allora

20-10-17 = vincita a Venezia con numeri d'informazione
5-12-14 = vincita con ritardatario a Milano nel tempo
21-4-18 = Delusione o sogno a Genova numero 21
13-3-15 = 3 a Roma o in un altra ruota

<center>8</center>


16-6-11 = Perdita a Napoli
0-7-2 = 72 a Cagliari,7- 70 Cagliari
19-1-9 = 19 a Bari e Torino, 9 Torino

C'ho provato aspetto correzioni :)
 
Sei stata brava, ma vorrei provare a farti qualche correzione come la vedo io, non so se sia giusto nei confronti di Giorgiazane che potrà intervenire e correggere anche me.
Scrivi:

Ciao a tutti..sono nuova..complimenti per il forum...ho provato a studiarmi un po il metodo del lotto!!!! e ho interpretato una stesa...allora

20-10-17 = numeri d'informazione o da sogno a VE (Giorgia vede il 17 come sogno)
5-12-14 = vincita con ritardatario a Milano nel tempo - OK
21-4-18 = conferma di delusione a Genova (Giorgia vede la luna come delusione non come sogno)
13-3-15 = 3 a Roma o in un altra ruota (OK, ma potrebbe essere che il 3 possa uscire a FI o a RO girarsi a 30; io la vedrei così)

8

16-6-11 = Perdita a Napoli - OK
0-7-2 = 7 a Cagliari o 7-70 Cagliari
19-1-9 = 19 a Bari e Torino, BA ruota princ., TO second.

C'ho provato aspetto correzioni

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
ciao giuseppa tanto giorgia si e' dileguata nel pom non s'e ' vista e stasera ci sono le estrazioni!cercvo proprio te com ho descritto un sogno nelll'angolo dei sogni volevo sapere cosa ne pensi............ciao da sissi ti stimo moltissimo.
 
13-3-15 = 3 a Roma o in un altra ruota (OK, ma potrebbe essere che il 3 possa uscire a FI o a RO girarsi a 30; io la vedrei così)

Giuseppa non ho capito come mai il 30?? forse per la carta del diavolo? mi spieghi? grazie :)
 
Francy questo è un mio modo di vedere non significa che sia giusto,
x me il diavolo potrebbe indicare un num. in + o in -, ma anche che questo numero si giri diventando appunto 30, ma aspetteremo che te lo chiarisca meglio Giorgiazane.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto