Novità

SONO NUOVA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRAVA STEFY! E GRAZIE PER QUESTA VENTATA DI OTTIMISMO, CI VOLEVA...PER IL MIO MORALE SOTTO I TACCHI. A PRESTO, CIAO!!!:)

ciao stefy68 sono nuovo come te spero che venga fuori almeno un ambo perchè con le ambate la lottomatica continua ad ingrassare e mi dispiace che contribuisco anche io con i miei soldi confido in te mi ha colpito il tuo nome ricordi lontani...........

Per tutti quelli che avranno un po'di fiducia in me auguro tutte le cose più belle di questo mondo.
Prima di tutto tanta salute poi tanto amore ed infine se viene perchè no un po' di fortuna materiale; ma non osate pensare che i soldi possano fare la felicità, servono, ma solo quando stai veramente male o hai problemi irreversibili ti rendi conto che quelli proprio non ti risolvono i problemi.
Questa sera sono un po' pessimista perchè mi ha colpito una disgrazia.......ma la vita ccontinua e io mi sento che solo condividendo con gli altri il dolore anche solo scrivendo questo sentimento può alleggerirsi.........

BUONE VINCITE PER DOMANI E SORRIDIAMO PERCHE' IL BUON UMORE NON DEVE MAI ABBANDONARCI......
MENTRE "NOI" STIAMO QUA A LAMENTARCI PERCHE' UN NUMERO O UNA PREVISIONE NON ESCE, TANTE ALTRE PERSONE HANNO BEN ALTRO DA PENSARE.....

UN BACI AFFETTUOSO A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTO MESSAGGIO.
[V] :D

Ciao,che dire[?]Ci sono momenti......
Pero domani e altro giorno e domani esce 38-39-47-82-83Mi :D:D
A me va bene cosi[8D] Pero pero fin adesso non ho pensato unire due previsioni[?]
Chi sa[?]All is posible-qualcuno dice sempre;)
Pero pero una cosa e certa -bacio non rifiuto:D:D:D,salute

Per stefy
hai espresso parole stupende....e anche se non ti conosco...ti sono vicino per ciò che può valere!devi essere una persona stupenda piena di vita!bacio

p.s.io sono cristian

2010

Ringrazio tutti quelli che hanno preso parte al mio messaggio, anche solo con il pensiero.
E' veramente bello ed importante sapere e sentire che ci sono persone che ti sono vicine senza nemmeno conoscerti.

Vi voglio già un gran bene......[:0]

ahhh dimenticavo un grossissimo in CULO ALLA BALENA o in BOCCA AL LUPO per chi ha giocato e mi sento che stasera vinciamo tutti anche la Meripink.
BACI [^]

VE LO AVEVO DETTO CHE QUESTA SERA SAREBBE USCITO QUALCOSA:
AL 2 COLPO AMBATA 47 A CAGLIARI.
IO L'HO VINTA ANCHE IN POSIZIONE....CHI SI ACCONTENTA GODE.
MI PIACEREBBE SAPERE SE QUALCUNO HA GIOCATO E HA VINTO ANCHE PERCHE' NON COSTA NULLA ESSERE CONTENETI ASSIEME.......

PER CHI CI CREDE SI CONTINUA L'AMBATA 74 A CAGLIARI UNICO ABBINAMENTO 82
A MILANO AMBATE E AMBO 47 E 74 ABBINAMENTO 82 AAGGIUNGEREI IL 55
CON LA SPERANZA DI AVER CONTRIBUITO POSITIVAMENTE IN QUESTO FORUM, E VEDRETE CHE TUTTI ASSIEME RIUSCIREMO A VINCERE......

PER CHI HA UN EURO IN PIU' CONSIGLIO TORINO 82 77 AMBO SECCO SECCO.
BACI E A PRESTO.:)

complimenti stefy68
Non ho vinto ho giocato soli gli ambi, ma continua con il 74.82 su ruote è tutte, aggiungo il 77.82 a to.
bisogna avere fiducie nelle giocate, in bocca al lupacchiotto

m.p.

Ciao Stefy68....leggo ora...e mi dispiace tantissimo....
ti sono vicino...anche se so che non basta...
desideravo che lo sapessi....
devi essere una gran bella persona,ottimista...
credo che hai hai una grande forza d'animo... e questo aiuta.

Complimenti per la bella ambata al 2° colpo,brava!!!:)

miele50

Brava, kkomplimenti per posizione,io ambate non gioco soppratutto
quando sono tante, non se guadagna niente, salute

Ringrazio ancora tutti della vostra vicinanza e delle bellissime parole che avete scritto nei miei riguardi, sono state sicuramente di grandissimo conforrto.
Vi voglio ringraziare e sono sicura anzi stra sicura che domani vinceremo, tenete e teniamo duro che al lotto vince la costanza.
Un bacione grande grande a tutti gli amici e soprattutto ai miei nemici.....[:p]

evviva la positività :D :D

Ciao stefy i complimenti sono per te che riesci ad essere sempre positiva!
Veniamo a noi...io gioco solo ambi cosa mi consigli?ciao

2010

PER CHI CI CREDE SI CONTINUA L'AMBATA 74 A CAGLIARI UNICO ABBINAMENTO 82
A MILANO AMBATE E AMBO 47 E 74 ABBINAMENTO 82 AAGGIUNGEREI IL 55
CON LA SPERANZA DI AVER CONTRIBUITO POSITIVAMENTE IN QUESTO FORUM, E VEDRETE CHE TUTTI ASSIEME RIUSCIREMO A VINCERE......

PER CHI HA UN EURO IN PIU' CONSIGLIO TORINO 82 77 AMBO SECCO SECCO.
BACI E A PRESTO.

NB:
CARO CRISTIAN IO NON DEMORDO E NON CAMBIO I NUMERI, MAI LASCIARE LA VECCHIA VIA PER UNA NUOVA E SCONOSCIUTA; SAI QUELLO CHE LASCI MA NON SAI QUELLO CHE TROVI.
IO SONO DEL SEGNO DEL TORO E CREDO CHE CHI LA DURA LA VINCE......
PERLOMENO CI CREDO E SPERO, PER QUESTO NON SPENDO NULLA MENTRE PER IL GIOCO QUALCOSINA INVESTO E DIREI CHE QUANDO NON VINCO NON MI DIVERTO........
COME HO GIà DETTO GIOCO POCO MA SONO COSTANTE, SOLO COSì SI RIESCE A ESSERE IN ATTIVO AL GIOCO.
SALUTI E BACI A TUTTI SIA QUELLI BELLI CHE QUELLI BRUTII.
:D [}:)] :D [}:)]

ciao Stefy68 la previsione di torino 77 82 per quanti colpi è da giocare? Un solo ambo a ruota è molto allettante.Questo è il vero lotto per chi deve recuperare ma sopratutto se si vuole vincere(FORTUNA VOLENDO).Grazie per la risposta

Le previsioni che io metto le gioco almeno x 5/6 colpi.
Auguro a quelli che ghiocano ciò che ho proposto di vincere al 1 colpo anche se vincere non è così facile come perdere.
L'unica cosa che mi sento di dire è di giocare con prudenza, costanza e pochi numeri,tenendo il calcolo delle uscite e quello delle entrate.

Speriamo di sbancare la LOTTOMATICA in bocca al lupo a tutti.
:)

Voglio ringraziare Stefania Perone che è entrata per salutarmi e ha consigliato di aggiungere la ruota nazionale per i miei numeri.
Io ho seguito fiduciosa il suo consiglio e ho vinto l'ambata 47 e anche in posizione.
Il mio motto rimane "CHI SI ACCONTENTA GODE".
Si continua per chi lo desidera con i numeri sopra consigliati.
BUON FINE DOMENICA A TUTTI QUELLI CHE APRIRANNO IL MESSAGGIO E BUON LAVORO PER DOMANI.

N.B QUESTA SERA DEVE VINCERE VALENTINO ROSSI,SONO UNA SUA FAN SFEGATATA. VAI DOTTORE FACCI SOGNARE......[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari