S stefy74 Junior Member 28 Maggio 2006 #21 Io abito in provincia di Oristano,mi fa piacere sapere che ci sono molti sardi nel forum.ciao Stefy
S stefy74 Junior Member 28 Maggio 2006 #22 Io abito in provincia di Oristano,mi fa piacere sapere che ci sono molti sardi nel forum.ciao Stefy
S stefy74 Junior Member 28 Maggio 2006 #23 Si tak,lo so ke il lotto non arrichisce,e x questo ke io gioco poco,tanto se sei da vincere,vinci anche con poco. Stefy
Si tak,lo so ke il lotto non arrichisce,e x questo ke io gioco poco,tanto se sei da vincere,vinci anche con poco. Stefy
S stefy74 Junior Member 28 Maggio 2006 #24 Si tak,lo so ke il lotto non arrichisce,e x questo ke io gioco poco,tanto se sei da vincere,vinci anche con poco. Stefy
Si tak,lo so ke il lotto non arrichisce,e x questo ke io gioco poco,tanto se sei da vincere,vinci anche con poco. Stefy
S stefy74 Junior Member 28 Maggio 2006 #25 Si tak,lo so ke il lotto non arrichisce,e x questo ke io gioco poco,tanto se sei da vincere,vinci anche con poco. Stefy
I imported_n/a Advanced Premium Member 28 Maggio 2006 #29 Ciao Stefy [] ben arrivata!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Stefy [] ben arrivata!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 28 Maggio 2006 #30 Ciao Stefy [] ben arrivata!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Stefy [] ben arrivata!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 28 Maggio 2006 #31 Ciao Stefy [] ben arrivata!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
A angelo Super Member >PLATINUM< 28 Maggio 2006 #35 BENVENUTA NEL FORUM fai un sorriso e vedrai sorgere il sole
A angelo Super Member >PLATINUM< 28 Maggio 2006 #36 BENVENUTA NEL FORUM fai un sorriso e vedrai sorgere il sole
A angelo Super Member >PLATINUM< 28 Maggio 2006 #37 BENVENUTA NEL FORUM fai un sorriso e vedrai sorgere il sole
M marinaio72 Advanced Member 28 Maggio 2006 #38 Ciao stefy e benvenutta 43 e 9 su cagliari e Venezia ciao ciao marinaio72 Non chi comincia ma chi persevera
Ciao stefy e benvenutta 43 e 9 su cagliari e Venezia ciao ciao marinaio72 Non chi comincia ma chi persevera
M marinaio72 Advanced Member 28 Maggio 2006 #39 Ciao stefy e benvenutta 43 e 9 su cagliari e Venezia ciao ciao marinaio72 Non chi comincia ma chi persevera
Ciao stefy e benvenutta 43 e 9 su cagliari e Venezia ciao ciao marinaio72 Non chi comincia ma chi persevera
M marinaio72 Advanced Member 28 Maggio 2006 #40 Ciao stefy e benvenutta 43 e 9 su cagliari e Venezia ciao ciao marinaio72 Non chi comincia ma chi persevera