P pimpinella Senior Member 5 Giugno 2006 #47 GRAZIE, GRAZIE!!! grazie a tutti della bella e gioiosa accoglienza EVVIVA! "Siamo tuttiiii là fuoriiii in attesa di vivere un sogno bellissimooooooo!! (strofa tratta dalla canzone di Dolcenera) ...e speriamo di viverlo questo sogno bellissimo, qualunque esso sia! pimpinella
GRAZIE, GRAZIE!!! grazie a tutti della bella e gioiosa accoglienza EVVIVA! "Siamo tuttiiii là fuoriiii in attesa di vivere un sogno bellissimooooooo!! (strofa tratta dalla canzone di Dolcenera) ...e speriamo di viverlo questo sogno bellissimo, qualunque esso sia! pimpinella
P pimpinella Senior Member 5 Giugno 2006 #48 GRAZIE, GRAZIE!!! grazie a tutti della bella e gioiosa accoglienza EVVIVA! "Siamo tuttiiii là fuoriiii in attesa di vivere un sogno bellissimooooooo!! (strofa tratta dalla canzone di Dolcenera) ...e speriamo di viverlo questo sogno bellissimo, qualunque esso sia! pimpinella
GRAZIE, GRAZIE!!! grazie a tutti della bella e gioiosa accoglienza EVVIVA! "Siamo tuttiiii là fuoriiii in attesa di vivere un sogno bellissimooooooo!! (strofa tratta dalla canzone di Dolcenera) ...e speriamo di viverlo questo sogno bellissimo, qualunque esso sia! pimpinella
P pimpinella Senior Member 5 Giugno 2006 #49 GRAZIE, GRAZIE!!! grazie a tutti della bella e gioiosa accoglienza EVVIVA! "Siamo tuttiiii là fuoriiii in attesa di vivere un sogno bellissimooooooo!! (strofa tratta dalla canzone di Dolcenera) ...e speriamo di viverlo questo sogno bellissimo, qualunque esso sia! pimpinella
lottomimmo Advanced Member 5 Giugno 2006 #53 Ciao Pimpinella... Questo è il mio personale benvenuto... A presto.... MIMMO
lottomimmo Advanced Member 5 Giugno 2006 #54 Ciao Pimpinella... Questo è il mio personale benvenuto... A presto.... MIMMO
lottomimmo Advanced Member 5 Giugno 2006 #55 Ciao Pimpinella... Questo è il mio personale benvenuto... A presto.... MIMMO