L lory2354 Advanced Member >PLATINUM< 12 Novembre 2006 #2 benvenuta!!!!!!!!! un caro saluto lory2354 il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
benvenuta!!!!!!!!! un caro saluto lory2354 il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
G grisù Super Member >PLATINUM< 12 Novembre 2006 #6 <center></center> anche da parte mia grisù Credici sempre, non arrenderti mai! Perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. ~ Jim Morrison ~
<center></center> anche da parte mia grisù Credici sempre, non arrenderti mai! Perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. ~ Jim Morrison ~
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 12 Novembre 2006 #7 ciao carissima Funnicella e benvenuta anche da parte mia in questa bella famiglia. un bacione Eli
Z zizoulotto Premium Member 12 Novembre 2006 #8 anche da parte mia ti troverai bene ciao siamo tutti zizouosi
B Benedetta Super Member >PLATINUM< 12 Novembre 2006 #13 ciao,e ben arrivata questa è veramente UNA GRANDE FAMIGLIA,ti troverai sicuramente benissimo. CIAO BETTI[^][^][^][^][^]
ciao,e ben arrivata questa è veramente UNA GRANDE FAMIGLIA,ti troverai sicuramente benissimo. CIAO BETTI[^][^][^][^][^]
C cleopatra Member 12 Novembre 2006 #14 Benvenuta!!!Tremate tremate le streghe son tornate!!!! Cleopatra