imported_n/a
Advanced Premium Member
MA CHI TI CONOSCE? CHI SEI? MA STAMMI LONTANA...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA... MEDITATE GENTE! MEDITATE! CIP, CIOP, CIUP ETC ETCquote:Originally posted by AQUILAREALE
MA CHI TI CONOSCE? CHI SEI? MA STAMMI LONTANA...
Originally posted by Morpheus88
...morpheus guastafeste ???...diciamo.....castigamatti.....
...caro aquilotto...ti meriti una cagion d'onore...
un saluto ad halfy.........bingo!
« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?
E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare?
Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »
Caro Morpheus,sarà anche un bingo......ma quanta tristezza!!! Carpire la buona fede,di chi vuole solo credere al bene,crearsi un alibi di sofferenza,lanciare epitaffi del post morte a caratteri cubitali,scie di cori inneggianti,a questo uomo(appartenente alla specie umana)......vorrei solo dire che .....la vera sofferenza...ha molta dignità e pudore,non si sbandiera in un forum o in una chat pubblica.La tocco con mano ogni giorno,in un giovane ragazzo,da 18 mesi malato di leucemia,che imposta il suo sorriso più bello,quando mi incontra,e mi dice "combatto",oppure al telefono,quella che sento,è una voce brillante,perchè io nn capisca che soffre,perchè nel suo intento è nn darmi dolore.Prego per lui,perchè guarisca al più presto,e per tutti quelli che come lui affrontano in silenzio il dolore,con una dignità senza pari.Sarebbe questo,mio caro Morpheus,il mio sogno più bello!
quote:Originally posted by dolcprincipe
ma come vi permettete... siete solo dei sepolcri imbiacati apparentemente belli fuori,ma putrefatti e luridi dentro mi fate schifo.
"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO