Novità

sono pieno di sf.... mi dimetto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non vinco più sebbene mi escano numeri che non gioco

mi ritiro. un caloroso saluto a zizoulotto,unica persona.......;)

Painaaaaaaa [:0][:0][:0], ma dai sono periodiiiiii [B)][B)], la fortuna viene e và, ma se ci arrendiamo e smettiamo di korrerle dietro, lei mika si ferma ad aspettarcii :D:D:D
Vedrai ke girerà, ma è con la capa tosta ke si ottengono i risultati, leggo sempre i tuoi post e per me sono un valido riferimento, spero tanto ci ripenserai, ti metto un bell'orsetto porta fortuna, spero ti tiri un pò sùùù [:X][:X][:X]:D[:p][^];)

goodluckbearoo0.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

.....CIAO PAINA..

I MIEI NONNI MI HANNO INSEGNATO CHE ESISTE UNA PIANTA IO LO DICO MACCHERONICAMENTE NN CONOSCO BENE COMI SI CHIAMI SCIENTIFICAMENTE LA PIANTA....

INASOMMA LORO DICEVANO "CHE A' PRUFIT'L E BONA PE' L'ATE' MA NN PI' ESSE.."
QUESTA PIANTA "LA PRUFITIL" E BUONA X GLI ALTRI MA' NN E' BUONA X SE STESSA.......

LA MORALE E' CHE TU AI NUMERI FAVOLOSI, E CHE SICURAMENTE GLI ALTRI VINCONO..............
LA COSA CHE AFFLIGGE TUTTI I PREVISIONISTI E AVERE DEI BEI NUMEREI E NN POTERLI PORTARE TUTTI;)...OCCKIO CHE PRIMA MOLTO PRIMA DI QUANTO TU PENSI, I NUYMERI TI E CI' FARANNO UN REGALO.......

CIAO DA ISI ALIAS LOTTOFANTASY E NN DEMORDERE....;);););)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

hei amico mio sono appena rientrato e cosa dici? vuoi dimetterti!!!! dai non scherzare purtroppo quando non gira non e colpa nostra
i periodi negativi d'altronde ci sono e non possiamo farci niente
vedi cosa accade con le mie previsioni ambate a ripetizione
ogni settimana e x i soliti vertibili i più ed i meno uno
non danno a me a te e ad altri di poter gioire per una bella vincita
ma vedrai sia le mie che le tue previsioni prima o poi daranno
soddisfazioni a chi ci segue crediamo in quel che facciamo altrimenti non si raggiungerà mai lo scopo che una persona si prefigge di raggiungere anche se non ci conosciamo personalmente so che sei una persona simpatica e gentile perciò ci terrei che tu rimanga con noi come puoi vedere mi avevi consigliato un ambo ricordi? io ho fiducia in te e l'ho giocato non è uscito? non importa l'ho rigioco comunque ti garantisco che sono in molti a seguirti anche perchè il tuo modo di scrivere è molto chiaro e scorrevole

ti saluto amico mio con stima e simpatia francesco

1401071602rv2.jpg

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

Come me penso non ci sia nessuno. Detengo il Guinness dei Primati
[^][^]

Up!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

1) chi ama il lotto non lo molla mai!
A costo di elaborare previsioni e non giocarle se mancano le finanze

2) il vero lottologo sa che nel lotto nulla è certo e che ci possono essere periodi grassi e periodi magri...il lotto è anche questo

Buon proseguo a tutti;)

...non mollare mai...

quote:Originally posted by speranza

1) chi ama il lotto non lo molla mai!
A costo di elaborare previsioni e non giocarle se mancano le finanze

2) il vero lottologo sa che nel lotto nulla è certo e che ci possono essere periodi grassi e periodi magri...il lotto è anche questo

Buon proseguo a tutti;)

...non mollare mai...

La speranza è sempre l'ultima a morire, ma chi di speranza campa...disperato muore.

Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.

x ETR500

cosa volevi dire scusa?
non mi sembra che il tuo commento centri nulla, anzi lo trovo fuori luogo

non mi sembra che si ritiri perchè non ha mai vinto da 10anni, ma perchè è un periodo che non vince

semmai un giocatore o un previsionista non vincesse mai per 10anni di seguito, sarei io la prima a dire 'abbandona, non fa per te' ma non mi sembra che ciò sia il caso di paina

ciao a tutti

...non mollare mai...

Se ti co0nsola anche io non sono fortunata in questo periodo e quando dimentico di giovcare determinate previsioni escono ed ho perso nelle ultime estrazioni 5 quaterne su otto numeri ma su ruota.
A stento recupero le giocate.
Ho preso le schedine ed ho visto che il 60 % erano tutte giocate vincenti.
Ciao ho diminuito le giocate.

P.S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70