Novità

sono stanco di questo posto!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
chiedo allo staff di lottoced di verificare se chi urla terni vinti tutte le estrazioni ,la verità delle affermazioni,perchè può far credere che questi possiedono una bacchetta magica,alcuni poi sono sempre li a fare i complimenti per i terni,sono sempre gli stessi nomi,poi trovo quello che chiede lumi sulla previsione che non conosce,eppure seguiva nello stesso post tutte le previoni.
chiarezza e verità aiutano sempre.
i carabinieri di lottoced sono pronti?

furetto il lottologo

io sono 1 di quelli che fa' i complimenti a chi fa un terno xke' conosco la fatica che c'e' dietro un metodo.
penso che l'invidia sia 1 brutta bestia ti mangia a poco a poco
finche' esplodi..
sono davvero stanco di questo genere di post e qui ultimamente ce ne sono troppi
ciao ciao

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

LIFROCCO.

PER FAVORE NON TE LA PRENDERE

IO SO QUANTO TEMPO DIETRO AI NM PERDI

TEMPO RUBATO ALLA FAMIGLIA

AL SONNO (ALMENO IO)

E SENZA CHIEDERE NIENTE.

QUESTO ALCUNE PERSONE NON LO CAPISCONO

MA NOI CHE FACCIAMO LO STESSO SI,E PER QUESTO TI AMMIRIAMO.

PAPY

a lifroooooooooooooooo

ma che t'incaxxxx ora che ce stanno a matura' bene bene le previsioni

oramai quasi ce semo no???? ma che ce frega de urla'

l'importante è riempi' la saccocciaa

anzi dicci che te senti che arriva prima che caricamo ........

............:D:D:D:D:D:D..LIFROCCO...ANZI DOVRESTI ESSERE CONTENTO....QUALCUNO STA' A ROSICA' DI BRUTTO......POI CAPISCO IL XERCKE'........LE DIAMO GRATIS LE NOSTRE PREVISIONI.....E' NN A TUTTI( X FORTUNA ) QUESTO NN VA' GIU'.......
CIAO...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by lifrocco

....................
sono davvero stanco di questo genere di post e qui ultimamente ce ne sono troppi
....................
Lifrocco quoto in pieno le tue considerazioni, pur non essendo un previsionista che può ragionevolmente sentirsi toccato da affermazioni dettate forse da ..crisi d'identità! Del resto io avevo già espresso alcune perplessità abbastanza simili proprio pochi giorni fa in un topic dal titolo "BILANCIO". E ora devo constatare che le cose non migliorano, purtroppo.
Ciao

Sono di passaggio...
Il 68 di Ve non doveva sortire entro 2 estrazioni? E i n° della quaterna su Mi-Na se avreste verificato molto probabilmente avreste notato che lo scorso anno + le estrazioni presenti hanno dato solo 9 terni su tutte (tra cui 1 a Mi e 1 a Na).
E i 3 colpi di Na 14-15-16-33-34-88? E i 3 colpi di Na 19-87-78?

Senza bacchetta, senza seguire nessuno, 8 numeri:24-26-27-77-79-85-88-89 su Tutte....Quaterna! E se l'intuito di portare il 37, messo su un'altra serie da 8 numeri, lo avessi spostato su questo biglietto...era cinquina.

P.S= Nulla di personale,s'intende, ma a giudicare dalle vincite, LF dovrebbe essere milionario.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao et parto prorpio dal fondo e cioe' dal tuo post..
il 68 io l'ho stimato x qualcuno 2 giorni fa' e dissi lascia stare se nn erro c'eri anche tu in quel post
i numeri delle quaterne a milano hanno ricevuto 1000 risposte in 2 giorni e io rimasi perplesso e lo scrissi le altre cose non le conosco..
capisco anche quando scrivi dei milionari stavolta pero' piu' di altre a giusta causa ma il problema sta' nella conformazione di questo forum..
e cioe' qui si dovrebbe parlare solo di lotto poi se uno vuole scrivere che gli fa' male la pancia dovrebbe esserci un'altro posto dove farlo non e' possibile che se posti 1 discussione qui dopo 5 ore sei in 10 pagina al di la' di questo troppi attacchi ad personam..se un post non ti interessa non occorre rispondere e questo nn e' rivolto a te ma a tutti invece giu' risposte su risposte alla fine un post senza senso raccolgie 11 pagine di risposte e poi gli insulti la rabbia ho visto persone entrare qui chiedere previsioni e dopo 2 giorni dare previsioni con spiegazioni di metodi scientifici e amenita' simili..
se non siamo noi x primi a scremare le persone che se non hanno risposta muoiono li non possiamo nemmeno aspettarci che lo faccia il gestore del forum di questo sito.
grazie per le risposte e ancora complimenti a chi ha vinto
vanni

Mi chiedo se esultare per un terno in novina su Tutte sia un risultato ragguardevole. Io non gioco il terno già da 6 n° in poi quando la giocata è su Tutte...e ne piglio a tonnellate, ma non giocati ovviamente.
Ripeto e ripeto. Troppe pagine di previsioni,non si sa dove sbattere la testa. Ognuno ha un metodo, un sistema personale, una pergamena tramandata dagli antichi.
I nuovi arrivati, è vero, chiedono spiegazioni,ma poi cominciano a dare previsioni tratte da chissà quale metodo.
Ho seguito x 5 mesi previsioni postate, ne avessi azzeccata una. Anche io ho centinaia di metodi, ma non li guardo proprio nè posto i n° di questa o quella tecnica.
Spiegai in un post, poi deleted, come realmente vincere la quaterna. Fui snobbato perchè non all'altezza dei più quotati, dei vincitori ad ogni estrazione e certamente non rimetto quel post.
Vincitori di ambate e ambi a tonnellate, qualche terno, ma la storia finisce lì. L'ambata, anche 3 al mese, non mi cambia la vita nè tantomeno l'ambo, specie in terzina e su Tutte.
Molti esultano x un ambo in quartina o sestina su Tutte le ruote.Che tipo di vincita è? Gioco i miei numeri, perdo, ma da solo, vinco e vinco da solo.

Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.

Buongiorno a tutti è vero che c'è libertà di parola ma anche sempre solo criticare non credo che si vada molto lontano purtroppo l'invidia non morirà mai ciao buona giornata
rosablu

Topolotto scusa ma se tu non vinci non ne ha colpa nessuno e se qualche post non ci garba non leggiamo io non credo che il lotto possa cambiarmi la vita ciao senza polemica
rosablu

Io dico che ognuno debba accettare delle critiche così come i complimenti, se uno dice che vince terni a tutte le estrazioni dia le prove o stia zitto!!!:D

quote:Originally posted by lifrocco

e cioe' qui si dovrebbe parlare solo di lotto poi se uno vuole scrivere che gli fa' male la pancia dovrebbe esserci un'altro posto dove farlo non e' possibile che se posti 1 discussione qui dopo 5 ore sei in 10 pagina al di la' di questo troppi attacchi ad personam..se un post non ti interessa non occorre rispondere e questo nn e' rivolto a te ma a tutti invece giu' risposte su risposte alla fine un post senza senso raccolgie 11 pagine

:D:D:D è come spiegare agli italiani che con la macchina bisogna fermarsi davanti alle strisce pedonali:D:D:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

ti ripeto et..sono perfettamente d'accordo con te su certi post il terno cn 9 numeri su tt paga 5 volte la posta scarsi..se togli le giocate che fai anche per le ruote sei in perdita quindi non andrebbe enfatizzato..
se poi ci mettiamo pure a festeggiarlo ciao non ne usciamo piu' vivi
il fatto che ci siano troppe previsioni e' vero ma non possiamo fare nulla su questo se non lasciare il post che non ci interessa dove sta..chi se ne frega???il tuo post della quaterna fammi un favore POSTALO X ME e ti assicuro che non snobbo nulla io anzi..io leggo tutto quello che passa dentro qui solo che ti ripeto ultimamente passa roba che qui non ci dovrebbe nemmeno stare
ai risultati importanti ci si arriva discutendo su metodologie su punti di vista su situazioni che variano da estrazione a estrazione
ma qui questa cosa non c'e'..non c'e' un gruppo di lavoro ci sono solo persone me compreso che buttano numeri..ma all'inizio io non postavo qui postavo su metodi e quando mettevo un pronmostico ci mettevo anche come arrivarci e perche' arrivarci sinceramente mi e' mancato il confronto..il terno dei gemelli secco e i 2 ambi secchi su ruota dei gemelli postando 1 solo ambo secco li ho presi esaminando con cura il quadro estrazionale ma quell'ambo solo vicky e io l'abbiamo preso perche' non c'erano i fondamenti non c'e' stato confronto o dialogo cn nessuno..alterimenti saltava evidente che la situazione era ottima..
aniway..io intervengo sempre meno xke' se devo disquisire su numeri lo faccio se devo solo leggere porcherie ho di meglio da fare..

grazie a chi ha risposto

Carissimi,
sono daccordo con tutti voi, in particolare mi è piaciuta molto la pacatezza di Rosablu, e pur dando tutte le ragioni possibili a Lifrocco, credo che ognuno possa scrivere quel che vuole, purchè a tema. Nei miei limiti (di competenza ecc. ecc.) rimango completamente a vostra disposizione. Saluti, Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari