Novità

Sono un po' imbranata chi mi aiuta?

Ciao Kimorinas vorrei aiutarti io ma nn so come spiegare tutti i passaggi che devi fare ma cmq e molto semplice per prima cosa fai il download del programma photofiltre e gratis poi prendi un immagine dal tuo pc quello che vuoi inserire come profilo e tramite questo programma adatti l'immagine a 80x80 che e il formato standard che richiede il forum__poi una volta adattata la foto la inserisci nel profilo del forum.
p.s se hai difficolta puoi chiedermi e vedro di aiutarti ma e semplice___ciao
con questo programmino puoi imparare a fare i fotoritocchi e fotomontaggi certo nn e il massimo quelli buoni sono a pagamento ____
allora provo a spiegarti i passaggi che devi fare cosi potrebbe essere d'aiuto anche ad altri ___
un volta aperto il programma apri la cartella ce un piccolo simbolo a forma di cartella gialla poi scegli l'immagine dopo fai clic destro del mouse sull'immagine e ti compare una finestra tu scegli adatta immagine ci clicchi e si apre una seconda finestra a questo punto inserisci i dati 80 larghezza e 80 altezza e poi ok e chiudi, basta nn devi fare altro ora hai l'immagine adattata al formato 80x80 a questo punto puoi inserire il tuo profilo nel forum.

Ultima modifica:
Ciao Zetrix!! Innanzitutto grazie per la pazienza e cortesia secondo poi volevo chiederti io faccio tutto da iPad o iPhone sai se esiste anche come applicazione quella che descrivi??? Grazieeeee;) ;) ;*

ok kimorinas purtroppo e piu complesso su iphone se avevi il pc portatile era tutto piu semplice
di nulla se posso aiutarti lo faccio se trovo qualcuno in difficolta prova su App Store vedi cosa trovi... ciao :::

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16
    Cagliari
    60
    42