Novità

Sono una nuova iscritta

Si ricomincia con le polemiche... quanto pare sono come le ciliegie, una tira l'altra,(si chiude una e ne cominciate un'altra) ma fate attenzione che non sono ancora di stagione.
Mettete ste benedette previsioni e fatela finita, non se ne può più di chiacchiere inutili che non giovano a nessuno.

Ultima modifica:
Sig.ra Giuseppa,
mi scusi tanto, mi faccia capire una cosa, sono appena arrivata... sono stata invasa di scienza e ammonimenti dalla professoressa di turno, ed ero sarebbe colpa mia??? le previsioni le avrei messo volentieri per il bene di tutti, ma dal momento in cui lasciate spazio a quest gente di dire e fare di tutto, proprio non mi sta bene e per questo vi saluto e fate pure a meno di me. Che diamine ora basta!
Se poi pensa di chiudere cancellando il post, faccia pure, ma il problema rimane sempre!

Ultima modifica:
Per la miseria..........tutte permalosette.
Se devi mettere le previsioni fallo, altrimenti chiudi il discorso.
Il post di presentazione non è di una nuova e parte già con il piede sbagliato.
Ledy7 se non ti sta bene ciò che scrive settenaria, rimani nel tuo post ed evita di aprire questo.
Lasciate perdere le polemiche, non ne cominciate un'altra, fatemi riposare che non le sopporto più.

Ultima modifica:
Per la miseria..........tutte permalosette.
Se devi mettere le previsioni fallo, altrimenti chiudi il discorso.

Quoto!!!

Basta attaccarsi!!! Facciamola finita!!! Iscriversi dopo aver seguito a lungo il forum per fare questi interventi nuoce gravemente alla salute del forum (e dei suoi iscritti).Gia' negli ultimi tempi e' diventato un tutti contro tutti. Adesso basta!!! Pensiamo solo a divertirco e a studiare.

Saluti dall' ultima ruota del carro.

Se proprio vuole moderare il post, anzichè venire a dire a me di chiudere il discorso, dica alla Signora di non interferire nei post altrui.
La saluto Sig.ra Giuseppa buone cose a Lei

Se proprio vuole moderare il post, anzichè venire a dire a me di chiudere il discorso, dica alla Signora di non interferire nei post altrui.
La saluto Sig.ra Giuseppa buone cose a Lei

Che ho detto alla signora o leggi fino ad un certo punto, anche se tu non sei stata da meno.
Mi sa tanto che avete da dire in altri luoghi e poi venite in CED per azzuffarvi.
Perchè non continuate fuori e ci lasciate vivere tranquilli, possibile che approdate tutti qua per litigare?

Ultima modifica:
X SETTENARIA E LE ALTRE
MA LA VOLETE SMETTERE DI PIZZICARE COME API IMPAZZITE COME HO GIA' DETTO A COSA SERVONO LE
POLEMICHE CHE TRA L'ALTRO SONO ANCHE STERILI E PUERILI PROPRIO DA DONNICCIOLE BASTAAAAAA...
DIMOSTRATE LE VOSTRA CAPACITA' METTENDO LE PREVISIONI E POI L'URNA DARA' LA SENTENZA.
CIAO
Giorgio

Veramente non ne posso più di queste cazzeggiate, "lei ha detto, io non ho detto, dille di non entrare nei miei topic, dille di non parlarmi così, vuole fare la maestra, chi si crede di essere.......",.
Mio Dio, ultimamente mi sembra di avere a che fare con dei mocciosetti...........rimpiango gli utenti di qualche anno fa, sempre uniti a confrontarsi senza grilli sulla testa di chi era più o meno bravo.
Dopo questi comportamenti mi verrebbe voglia di starmene tranquillamente nella mia casa pensando solo ed esclusivamente ai miei familiari e le mie cose.
prima o poi sicuramente lo farò.

Sono una nuova iscritta

Si però Scusami Giuseppa ma settenaria aveva aperto un post x mettere le sue previsioni e stata accolta da tutti arriva ...... A sfottere non so se è stato molto corretto poi quando si pestano i calli fanno male a tutti ehhhh

Intanto tanti auguri Nonna che oggi è la nostra festa e poi che dire......sono d'accordo con te.
Io sono anni che sono iscritto a Lottoced e ho vinto anche una gara di ambate...ma non inserisco più previsioni
proprio per evitare incaz........con qualche personaggio
Gongolo nano veneziano:cool:

:) prendere i cazzeggi per quello che sono - CAZZEGGIATE .. E RIDERCI SOPRA . ;) il mondo è tutto cosi'. o magari voi non abitate in un condominio....... ( ma se vinco al super .. casetta in un'isola deserta ) SE...

Cara Dandelion
Beh posso confermarti che abito in un condominio abitato anche da una famiglia del Bangladesh
e da una Iraniana ma se c'è l'educazione si può convivere con chiunque
Buona serata
Gongolo nano veneziano:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25