Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono una rarità, In tutta la città. Di mostri come me, Cerca in giro, ma non ce nè!
Un amico comune con cui a questionato perchè era inbriago quella sera come spesso lo è Dice che gli ambi che proponeva l'innominabile non erano suoi quindi farina del suo sacco ma di un signore del paese vicino che glieli dava a lui per farlo arrotondare
poi il signore e mancato poco più di due anni fa e.......
Quando hai scritto questo non ero presente me lo vuoi riscrivere per favore in modo
che io possa risponderti trovo molto da vigliacco scrivere falsità sulla mia persona in mia assenza
non ho capito spiegati meglio sarà mia premura rispondere a ciò che posso ma già te lo scrissi
non ti sarai offeso per il post sopra
dai
un cordiale saluto
ci sentiamo
ma forse si tratta del 41/43 confermi per caso vuoi parlare del 41/43 sei sicuro che poi non ti offendi io lascerei perdere le perdite
carissimo amico un caloroso saluto
pensavo fossero i tuoi di quello che hai perso con quell' ambo che non è ancora sortito e volevi dimostrare che sai perdere anche te e non sei infallibile anche se sei una rarità come dice il post senza offesa
comunque ai tempi della foto che ti mostri 20 anni fa più che meno li facevi delle belle vincite di ambi secchi ed eri l'idolo sui forum ma poi........
un caloroso saluto
caro Roberto
ultimamente mi sa che soffri anche di manie di persecuzione mi spiace ( mi hai pure segnalato come cattivone per farmi eliminare)
vuoi che ti scrivo una frase dimmi tu e lo farò
ti sei offeso perchè oggi sei meno performante di un tempo bè sembra evidente a tutti è la natura gli anni passano
poi per gli attributi se il tuo è bello generoso buon per te sei stato fortunato
ti ricordo che amichetti non ne ho
cosa vuoi che ti dica che sei onesto di cuore si lo sei ma non posso dire che non sbagli direi una bugia
sono qui a tua disposizione per tutto ciò che ti necessità e ti fa sentire meglio
un abbraccio
Va bene Robertino ti lascio sereno cosi fai tanta nanna poi ti concentri e forse riesci a dare i numeri giusti visto che non hai più l'aiutino che tu sai
buona fortuna per il lotto
un abbraccio
p.s ogni tanto ti scriverò cosi non ti manco