Novità

SOOLOO QUIII SIIII CRITICAAAAAAAA!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
ROSSOFRAGOLA HAI RAGIONE, PROPIO NON VOGLIONO LASCIARE IN PACE IL

NOSTRO EX TOPIC :QUI SI RIDE SI SCHERZA E SI VINCE !</u>

CONTINUANO AD INQUINARLO ...E A PENSARE... CHE QUESTO SPAZIO L'HO

CREATO APPOSTA PER LORO !!!!!!!!

CERCHERO' DI EVIDENZIARLO !!!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ROSSOFRAGOLA HAI RAGIONE, PROPIO NON VOGLIONO LASCIARE IN PACE IL

NOSTRO EX TOPIC :QUI SI RIDE SI SCHERZA E SI VINCE !</u>

CONTINUANO AD INQUINARLO ...E A PENSARE... CHE QUESTO SPAZIO L'HO

CREATO APPOSTA PER LORO !!!!!!!!

CERCHERO' DI EVIDENZIARLO !!!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao a tutti....ottima idea stufa, così non si intasano di botta e risposta i post dei previsionisti, che saranno dedicati esclusivamente alle previsioni appunto, a chi vuol dare convergenze o chiedere qualcosa inerente i numeri. Questo diverrebbe una specie di off topic dove ognuno può dire la sua, possibilmente senza offese per nessuno, per chi ha deciso di seguire un previsionista o l'altro (cosa che nn sempre è successa...[V]) e senza irridere se qualche previsione non si è realizzata. Il tutto quindi con la massima correttezza, ognuno libero di fare critiche che siano però costruttive e non fini a sè stesse.
Un saluto e in bocca al lupo a tutti x stasera!!!! :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao a tutti....ottima idea stufa, così non si intasano di botta e risposta i post dei previsionisti, che saranno dedicati esclusivamente alle previsioni appunto, a chi vuol dare convergenze o chiedere qualcosa inerente i numeri. Questo diverrebbe una specie di off topic dove ognuno può dire la sua, possibilmente senza offese per nessuno, per chi ha deciso di seguire un previsionista o l'altro (cosa che nn sempre è successa...[V]) e senza irridere se qualche previsione non si è realizzata. Il tutto quindi con la massima correttezza, ognuno libero di fare critiche che siano però costruttive e non fini a sè stesse.
Un saluto e in bocca al lupo a tutti x stasera!!!! :)
 

D1C

Member
Ciao ragazze,
visto che oramai i post di tutti, e in particolare di qualcuno, vengono sommersi di parole, foto e quant'altro, con il rischio, non remoto, di perdere di vista la previsione e quindi di non giocarla, vorrei avere il vostro parere su una cosa, prima di proporla a Lottoced:
che ne dite se venissero creati dei post, all'interno di questa sezione, bloccati? Mi spiego: io apro un nuovo post con le mie previsioni e nessuno tranne me può più intervenire, e se si vogliono fare commenti, complimenti, critiche o altro si apre un nuovo post (il classico).
So cosa state pensando: e dopo chi lo fà restare nelle prime posizioni per via che tutti vedano la previsione? Bene, una soluzione potrebbe essere di far intervenire chiunque, ma con un numero limitato di lettere o parole (scrivendo ad esempio SU, o mettendo una faccina).
Io l'ho buttata li, fatemi sapere se quest'idea è da cestinare oppure no. Paolo.
 

D1C

Member
Ciao ragazze,
visto che oramai i post di tutti, e in particolare di qualcuno, vengono sommersi di parole, foto e quant'altro, con il rischio, non remoto, di perdere di vista la previsione e quindi di non giocarla, vorrei avere il vostro parere su una cosa, prima di proporla a Lottoced:
che ne dite se venissero creati dei post, all'interno di questa sezione, bloccati? Mi spiego: io apro un nuovo post con le mie previsioni e nessuno tranne me può più intervenire, e se si vogliono fare commenti, complimenti, critiche o altro si apre un nuovo post (il classico).
So cosa state pensando: e dopo chi lo fà restare nelle prime posizioni per via che tutti vedano la previsione? Bene, una soluzione potrebbe essere di far intervenire chiunque, ma con un numero limitato di lettere o parole (scrivendo ad esempio SU, o mettendo una faccina).
Io l'ho buttata li, fatemi sapere se quest'idea è da cestinare oppure no. Paolo.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
x stufa[:X][:X][:X][:X][:X]

voglio vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

200018984343f6636283d716wp.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
x stufa[:X][:X][:X][:X][:X]

voglio vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

200018984343f6636283d716wp.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Francesca,

entro giovedì

VINCERAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------------------------------------------------------------------------

Niente è impossibile!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Francesca,

entro giovedì

VINCERAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------------------------------------------------------------------------

Niente è impossibile!
 

alberto341

Super Member >GOLD<
Ciao Stufa l'idea di base non è male,è la realizzazione che mi sembra una missione impossibile.
Comunque brava almeno ci hai provato.
Alberto

Chi non risica non rosica
 

alberto341

Super Member >GOLD<
Ciao Stufa l'idea di base non è male,è la realizzazione che mi sembra una missione impossibile.
Comunque brava almeno ci hai provato.
Alberto

Chi non risica non rosica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto