Novità

Sos,aiuto...

crasy

Member
Ultimamente,da parecchio ormai,tutte le volte che vado in recivitoria ,a giocare c'è la titolare che ride, mi tira le orecchie,e mi dice che gioco male.Oggi credo che abbia ragione,un esempio,giocati 13€ in varie cedoline,vinti 2,87€.Vi chiedevo un qualcosa di ottimo x le prox estrazioni x recuperare reputazione e portafoglio.Se ho disturbato scusate,al limite vi siete fatti quattro risate anche voi.Gradita risposta,no perdi tempo con le solite affermazioni :" nel lotto niente e sicuro; scegli una previsione qui ci sono ottimi previsionisti.Ne sono al corrente,cerco solo delle indicazioni visto che cinque centenari,e 90che esce dave vuole lui non serve.Scusate le chiacchere,aspetto con ansia,buona vita a tutti
 

aurora8

Premium Member
Ciao,hai ragione...se vuoi provare pa tt la terzina di fantino 6.51.65 anche ambetto io ho convergenza e la stavo giocando, bello anche 5-20 rec tt x spese, il 14 su pa come estratto e se vuoi con il 5 che anch'io gioco, il 5 anche su altre ruote,il 90 lo avevo anche su fi da metodi.Non potrò rispondere causa maggiore...nessun disturbo,una piccola risata perché anch'io gioco male, spero con tutto il cuore di essere d'aiuto.Buona giornata
 

geronimo

Premium Member
CIAO ho sconsigliato da due mesi il gioco sul 5 di palermo fino a ferragosto ... ORA è TEMPO DI GIOCARLO .

SECONDO IL MIO PERSONALE PARERE DOVREBBE USCIRE ENTRO LA FINE DEL MESE O CMQ ENTRO 9 COLPI

SPERO DI NON ESSERE SMENTITO

QUINDI COSA CONSIGLIARTI .... O PUNTI QUELLO CHE HAI A DISPOSIZIONE SU AMBI SECCHI CON CAPOGIOCO 5 .. OPPURE

PROVI CON DELLE QUATERNE TIPO

PALERMO

05 17 37 71.... 1€AMBO - 0,80 € TERNO - 0,20 € QUATERNA
05 37 71 76.... IDEM
05 26 51 71.... IDEM
05 25 26 39.... IDEM
05 26 70 71.... IDEM
05 17 25 26 37 39 70 71 76 .... 1€ TERNO - 1 € QUATERNA - 1 € CINQUINA

ECCOTI SPESI 13 € CON POSSIBILITà DI VINCITA DA 39€ CIRCA A 45.000€ CIRCA ... ( + 25.000E CIRCA IN CASO DI QUATERNA SECCA )

SE NON VINCI ALMENO NON TI RIDERà DIETRO NESSUNO

CIAO E TANTI AUGURI

SUERTE
 
Ultima modifica:

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Pochi,ma buoni. Ruota fissa + Tutte solo x recupero...bastano 2 euro. Ambetto,ternetto e quaternetto non servono. ..è stata solo l'ennesima trovata di lottomatica. Anche io mi sono rotto di dare soldi a lottomatica. Gioco 1 solo biglietto su ruota 3 n°..1,5A e 0,50T
Questa la mia opinione con conti in mano: se giochi 13 euro x botta x 14 estrazioni se ne vanno 182 euro e di 'sti tempi sò soldi. Puoi seguire i consigli che ti hanno dato oppure ridurre la spesa.
 

geronimo

Premium Member
Pochi,ma buoni. Ruota fissa + Tutte solo x recupero...bastano 2 euro. Ambetto,ternetto e quaternetto non servono. ..è stata solo l'ennesima trovata di lottomatica. Anche io mi sono rotto di dare soldi a lottomatica. Gioco 1 solo biglietto su ruota 3 n°..1,5A e 0,50T
Questa la mia opinione con conti in mano: se giochi 13 euro x botta x 14 estrazioni se ne vanno 182 euro e di 'sti tempi sò soldi. Puoi seguire i consigli che ti hanno dato oppure ridurre la spesa.

OGNUNO è Rè IN CASA PROPRIA .... SE PROPRIO VUOI FARE I CONTI IN TASCA AGLI ALTRI PERCHè NON METTI IN CONTO ANCHE LA POSSIBILITà DI VINCERE ? IO SPESSO GIOCO CON I SOLDI DELLA LOTTOMATICA E SPESSO VINCO ( IL 15 80 DI NAPOLI MI HA FRUTTATO 517 € ) PIù ALTRI AMBI DA 40 A 100 € .... SAI QUANTI VEDO ENTRARE IN TABACCHERIA E SPENDERE 20 € IN FUMO CHE OLTRE A DANNEGGIARE LA SALUTE FA VINCERE SOLO LO STATO !! E CHI SI FUMA UN PACCHETTO AL GIORNO QUANTO SPENDE AL MESE ?

LIBRO TU DI GIOCARE SOLO 2 € ( MA SE POI DICI DI GIOCARE A TT DIVENTANO 4 .. !!) MA LIBERI ANCHE GLI ALTRI DI GIOCARE 13 - 20 O 1.000 SE UNO SE LO PUò PERMETTERE

CIAO DUPLEX TI AUGURO UN BEL TERNO A RUOTA MA A CRASY AUGURO UNA CINQUINA

AUGH
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Emmenomale che hai quotato il mio messaggio. Avresti letto "....Questa la mia opinione con conti in mano: se giochi 13 euro x botta x 14 estrazioni se ne vanno 182 euro e di 'sti tempi sò soldi. Puoi seguire i consigli che ti hanno dato[\COLOR] oppure ridurre la spesa.
Era evidente che parlavo di Crasy.
Senza rancore. HOKA HEY!
 
Ultima modifica:

crasy

Member
Duplex gentilissimo ,non voglio cominciare nessuna polemica,io ho chiesto solo un consiglio,non un resoconto su quello che spendo al mese. E le garantisco che intervento di Geronimo era x difendermi. Senza rancore la prego .alla prox
 

rosce14

Premium Member
Ultimamente,da parecchio ormai,tutte le volte che vado in recivitoria ,a giocare c'è la titolare che ride, mi tira le orecchie,e mi dice che gioco male.Oggi credo che abbia ragione,un esempio,giocati 13€ in varie cedoline,vinti 2,87€.Vi chiedevo un qualcosa di ottimo x le prox estrazioni x recuperare reputazione e portafoglio.Se ho disturbato scusate,al limite vi siete fatti quattro risate anche voi.Gradita risposta,no perdi tempo con le solite affermazioni :" nel lotto niente e sicuro; scegli una previsione qui ci sono ottimi previsionisti.Ne sono al corrente,cerco solo delle indicazioni visto che cinque centenari,e 90che esce dave vuole lui non serve.Scusate le chiacchere,aspetto con ansia,buona vita a tutti

CIAO CRASY, QUESTI SONO 2 SISTEMI CON IL RITADATARIO DI CA E PA, SONO DI STY IN LOTTO RICEVITORIA, CON 12 EURO TI VEDI LA FESTA E HAI LA POSSIBILITA' DI SEGUIRE IL GIOCO CON POCO

Sistema Cagliari €6,00

80 €1,00 Estratto
80-12 € 1,00 Ambo
80-75-60 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
80-71-10-73 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
80-14-2-17-75 €1,20 Ambo €0,70 Terno €0,05Quaterna €0,05 Cinquina
************************************************** *********
Sistema Palermo €6,00

PALERMO 5 €1,00 Estratto
5-39 € 1,00 AmboLa prima e
5-51-39 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
5-65-55-25 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
5-58-9-84-25 €1,20 Ambo €0,70 Terno €0,05Quaterna €0,05 Cinquina


BUONA FORTUNA.
 

crasy

Member
Grazie Rosce,ci sono convergenze,benissimo......Bello conversare e verificare talune opinioni buona giornata grazie ancora
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao crasy capisco tuo sfogo, numeri da giocare non propongo risposta ce.... ci sono bravi in giro;) ma se vengono altre 10 persone che fai???? la scelta e sempre tua o no????peroooo vedo quella vincita di 2,87 e secondo me li e sbaglio non importa se ai giocato 10 15 ecc ma kome li giochi in senso la minima vincita deve essere pari a quello che hai messo , se giochi ambo in cinquina a tutte cosa vinci??? con 1 euro 2,3 e dopo se fai a ruota non ce recupero mai li devi coreggere la giocata sempre secondo me ok????? se signor tabbacchaio intendeva quello - giochi male sono daccordo ma sempre per vincere ci vuole botta di fortuna eccc ripeto non lo so come li giochi ma la vincita di 2,87 dice tanto- salutone:eek:
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
crasy ti avevo risposto anch'io ma vedo che la connessione l'ha fatto saltare ..ti dicevo quello che anche ha anche detto ladis ..ci vuole anche il fattore k . ciao crasy e in c.... ,sempre fattore k ahahh, alla balena!
 

crasy

Member
Il fattore c x mia sfortuna e dal lontano ormai ,'99, in terno a ruota. Rinngrazio veramente tutti buona serata e grazie mille
 
U

Utente 16713

Guest
Ciao crasy
In questo periodo ne ho avuto parecchio di fattore k,io mi gioco questa cinquina 13-41-5-52-28 a mi, sperando che il fattore K continui ancora!:)
ciao,buona fortuna
Alfonso
 

pierpaolino

Junior Member
mah ... mi è piaciuta tanto la tua interpretazione, saresti un ottimo attore humor ! :eek:

Prova a mettere in gioco per qualche colpo a Pa x ambo e terno 5 - 23 - 37

ti auguro di vincere qualcosa .... sennò povere orecchie

pp
 

geronimo

Premium Member
CIAO ho sconsigliato da due mesi il gioco sul 5 di palermo fino a ferragosto ... ORA è TEMPO DI GIOCARLO .

SECONDO IL MIO PERSONALE PARERE DOVREBBE USCIRE ENTRO LA FINE DEL MESE O CMQ ENTRO 9 COLPI

SPERO DI NON ESSERE SMENTITO

QUINDI COSA CONSIGLIARTI .... O PUNTI QUELLO CHE HAI A DISPOSIZIONE SU AMBI SECCHI CON CAPOGIOCO 5 .. OPPURE

PROVI CON DELLE QUATERNE TIPO

PALERMO

05 17 37 71.... 1€AMBO - 0,80 € TERNO - 0,20 € QUATERNA
05 37 71 76.... IDEM
05 26 51 71.... IDEM
05 25 26 39.... IDEM
05 26 70 71.... IDEM
05 17 25 26 37 39 70 71 76 .... 1€ TERNO - 1 € QUATERNA - 1 € CINQUINA

ECCOTI SPESI 13 € CON POSSIBILITà DI VINCITA DA 39€ CIRCA A 45.000€ CIRCA ... ( + 25.000E CIRCA IN CASO DI QUATERNA SECCA )

SE NON VINCI ALMENO NON TI RIDERà DIETRO NESSUNO

CIAO E TANTI AUGURI

SUERTE

SPERO PER Tè CHE NON HAI DATO RETTA A DUPLEX MA GIOCATO COSì COME TI AVEVO DETTO .... DUE AMBI E UN TERNO

ALMENO IL TABACCAIO NON TI RIDERA DIETRO

AUGH
 

crasy

Member
Adesso però,permettetemi una piccola postilla,fino ad ora ero come Fantozzi che toccava il c...o,al direttore bevendo acqua gasatissima,librandomi in aria nel mio paesello.Quindi tornata a terra,pi leggera dopo aver pagato alcune cose, direi di battere il ferro che e caldo,quindi si rigioca il 5xche e doveroso,ma un bel 90 a Bari?Ci può stare ,vero? Ora non è x me,e xvtutti.Grazie x la cortese attenzione ciao da Nadia.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto