Novità

sostituire impostagiocata con verificaesito

i legend

Premium Member
Ciao Eugenio
Lo script Raccoglie le formazioni radicali (dall ambo in su )
quindi nella tua immagine ci sono 2 ruote e 3 formazioni,
ma in realta in quella estrazione ci sono 3 ruote e 4 formazioni
EvidenziaBrowser.png
 

i legend

Premium Member
Ciao Eugenio
ho eliminato lo script
per favore non postarlo, visto che nessuno non dico ringraziare, sarebbe troppa grazia ,ma almeno fare un commento sarebbe stato apprezzato.
per favoreper essere piu pignoli alla voce della seconda colonna qRuote
sostituiamola con "qRad" .
nella
sub GetTitoliTab(aTit)
sostituisci
atit(2)="qRuote"
con
aTit(2) = "qRad"
perfavore postami l immagine della nuova tabella con questa modifica
lo sai sono pignolo, cosi mi piace di più
grazie
 

i legend

Premium Member
Eugenio scusa c è qualcosa che non mi torna
Io ho massimo sei quartine e non 8 in un estrazione.
La tabella arriva a formazione 8? Tra i titoli?
 

i legend

Premium Member
Ok.
Avevo notato nell altra immagi e che anche i radicali erano errati.
Nella riga in rosso.
Dove eri intervenuto?
Cosa avevi cambiato?
 

i legend

Premium Member
Eugenio cambiare questi script , proprio per la loro semplicità ,non è semplice .
È come spostare un piccolo ingranaggio in un orologio.
Non funzia piu
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao I-Legend,
Ho Letto il Tuo Post, e dirti ora che hai ragione sembrerebbe "ridicolo", Anche Io ho scaricato il Tuo listato ma non ho potuto provarlo ( e con questo non mi voglio scusare), Da quando visiono i vostri lavori in questo periodo sento di dover comunque scaricare i lavori di Gente Davvero in Gamba come Te ed altri Tuoi "colleghi" in quanto sono dei capolavori di programmazione, Io sto cercando di imparare e certamente non posso assorbire in poco tempo la vostra conoscenza che va ben oltre le normali letture di uno script, e spero nel mio piccolo di creare alcune cose grazie a Voi che mi diano soddisfazione solo nei risultati da ricercare e credimi per me è tanto.

Cosi Stanotte ho provato e protocollato il tuo lavoro, beh! come sempre un ottimo lavoro che racchiude non solo l'ottimo lavoro ma che dice tanto di chi lo ha fatto ed il tuo post completa il mio pensiero che emerge sempre da ogni nostra reazione. Se Tanto mi da Tanto spero che Tu sia così non solo nel realizzare un listato ma anche nella vita soprattutto con le persone, perchè oggi c'è davvero bisogno di persone che condividono idee costruttive ma con i fatti e non con le parole, ma sono convinto Del Tuo modo di essere positivo e condivido il tuo gesto.

Purtroppo hai ragione Oggi è piu facile prendere senza la più piccola reazione nel ricambiare come hai detto Tu, ripeto chiederTi scusa ora sembrerebbe ridicolo, ma come hai detto Tu se tanti lo hanno scaricato senza dare un segnale (me compreso Comunque)

Quando ho iniziato a postare qui la mia prima richiesta fu quella di chiedere se qualcuno poteva condividere lavori del lotto fatti con excel ma su tante visualizzazioni nessuno ha dato un segno, poi quando leggo che alcuni fanno richieste che questo o quel programma non funziona ( e non mi riferisco a spaziometria) pretendono risposte comunque...

So bene che molti di Noi hanno un lavoro, famiglia ed altro ed a volte dedicare del tempo anche per un listato può portare via del tempo, Io mi diletto di Notte quando veglio su mia mamma, e quindi a volte non nemmeno potuto intervenire subito, ma è normale che Te ed altri che condividete il vostro tempo e risorse per offrire agli altri il meglio Vi aspettiate un piccolo riscontro che sicuramente da soddisfazione.

Il mio vuole essere solo un ennesimo ringraziamento di quanto espresso con la Tua e la Vostra conoscenza, e non una critica verso nessuno, ho imparato a guardare oltre l'indifferenza, ma purtroppo viviamo in un mondo ma in questo caso un paese dove ci si esalta "per aiuti chiesti o pretesi" senza dare nulla di Nostro assolutamente nulla e sentirsi pure soddisfatti, beh ce poco da imparare ed assorbire conoscenza da certi atteggiamenti....

I migliori si vedono dai piccoli gesti.... concreti ed anche dalle piccole reazione costruttive come la Tua.

Grazie , non per il tuo lavoro ma per la Tua reazione.

Xeroxs
 

i legend

Premium Member
Grazie xerox.
Hai modificato lo script come ho suggerito ad Eugenio?
Allo script in realtà andremo ad aggiungere altre righe di codice
Per completarlo e poter sfruttare al massimo i filtri della tabella .
Infatti il mio obiettivo è riuscire a farlo fare a voi ,così capite il costrutto.
Ho dei giorni di ferie, ma dato che la mia compagna lavora, dedicherò un po di tempo a questo script.
Mi piacerebbe renderlo più flessibile e proprio uno script di statistica.
Ho un idea ,ma non so se riesco.
P.s
Mi sono occupato di mio padre per cinque anni.
Ora non c è più e mi manca tantissimo.

Ti capisco.
Cerchiamo di dare ai nostri genitori, una parte dell amore e della cura ,che loro ci hanno dedicato per una vita intera.
Auguri per tutto. :)
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, Si Ho provato ed è Tutto ok, Grazie ancora per quanto Realizzi.

PS
Purtroppo Ti Capisco nel Tuo Dolore e se non ci passi non riesci a capire fino in fondo quanto poi Ti mancano gli affetti delle persone care, Voltare pagina impossibile.... ma dobbiamo pensare agli altri che ci stanno Vicini, ovvio quelli a cui Vuoi Bene e soprattutto che Ti vogliono Bene.

Auguri anche a Te.
 

i legend

Premium Member
occupiamoci dello script corrente
ecco l immagine dello script finale
è stata inserita la colonna numero ruote
questo ci permette di filtrare diverse opzioni
posto l immagine
immcompleto.png
prima di poter postare le modifiche ho bisogno di sapere che chi ha scaricato i file ha apportato le modifiche di cui ho parlato sopra
l ultima volta avevano scaricato il file almeno 20 persone
dato che lo script è gratis per favore ditemi se avete apportato le modifiche
una volta che è tutto ok ,continuiamo con le nuove
(dico questo ,perchè ci tengo che il codice sia il migliore che riesco a pensare)
sabato rientro a lavoro per favore dopo mi viene difficile continuare a stare sugli script
ciao :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto