Novità

spazio 15

Grazie mille, ho visto ora la tua bellissima previsione Milano 53 33 è stata una bella vincita, spero di poter partecipare alla prossima! Comunque veramente molto bravo!
Grazie Coccobello, quando si becca il filone giusto è tutto più facile.
Teniamo in gioco questo milano con le previsioni di cui sopra, spero entro le 5/6 estrazioni di portare a casa il risultato.

Buongiorno Magnic, puoi, cortesemente, riepilogare le previsioni in corso. grazie mille

Grazie legend ma la giocata 8.33 non era contemplata su tutte le ruote, perciò quella di milano si chiude .
L'Onestà Intellettuale non è da tutti e anche solo per questo i complimenti penso tu li meriti comunque!

Senza voler per forza "cavalcare l'onda" di una polemica penso ormai annosa, definiamola così, sul vantarsi di pseudo-risultati raggiunti a TT riguardo svariati MILLEMILA NUMERI previsionati magari senza la segnalazione del gioco a TT appunto, ti dico molto spassionatamente che è comunque un piccolo risultato....quindi in ogni caso COMPLIMENTI!

Leggendoti sempre vedo che le tue previsioni si basano su "dinamiche" che contemplano sempre solo le ruote di riferimento da dove estrapoli i numeri da giocare, ma ogni tanto puntare anche solo 1 EURACCIO come lo chiamo io su un ambo a TT per avere un piccolo rientro non farebbe male...posso portare il mio esempio personale da novizio del gioco del lotto di due ambi che seguo attualmente uno su RM l'altro su MI già da un po' e che la settimana scorsa sono sortiti entrambi nella stessa estrazione, quello su RM a NA e quello di MI proprio a RM: se avessi messo quel paio di euro che di solito gioco per un ambo a TT quando lo punto a ruota avrei comunque portato in cassa qualcosa, quindi COMPLIMENTI ancora per l'Ambo a TT e soprattutto per l'Onestà Intellettuale già citata!

Un saluto e a rileggerci!

L'Onestà Intellettuale non è da tutti e anche solo per questo i complimenti penso tu li meriti comunque!

Senza voler per forza "cavalcare l'onda" di una polemica penso ormai annosa, definiamola così, sul vantarsi di pseudo-risultati raggiunti a TT riguardo svariati MILLEMILA NUMERI previsionati magari senza la segnalazione del gioco a TT appunto, ti dico molto spassionatamente che è comunque un piccolo risultato....quindi in ogni caso COMPLIMENTI!

Leggendoti sempre vedo che le tue previsioni si basano su "dinamiche" che contemplano sempre solo le ruote di riferimento da dove estrapoli i numeri da giocare, ma ogni tanto puntare anche solo 1 EURACCIO come lo chiamo io su un ambo a TT per avere un piccolo rientro non farebbe male...posso portare il mio esempio personale da novizio del gioco del lotto di due ambi che seguo attualmente uno su RM l'altro su MI già da un po' e che la settimana scorsa sono sortiti entrambi nella stessa estrazione, quello su RM a NA e quello di MI proprio a RM: se avessi messo quel paio di euro che di solito gioco per un ambo a TT quando lo punto a ruota avrei comunque portato in cassa qualcosa, quindi COMPLIMENTI ancora per l'Ambo a TT e soprattutto per l'Onestà Intellettuale già citata!

Un saluto e a rileggerci!
Buongiorno ascia.
Io parto sempre dal presupposto che un palo non equivale ad un goal, ma piuttosto ad un occasione persa.
Nel mio caso il gioco a tutte non era previsto quindi non c'è nulla di cui vantarsi, e siccome io sono un po testardo e perfezionista, preferisco chiudere una previsione negativa e incassare la sconfitta ( ricordiamoci che questo è un gioco) anche perché, e diciamola tutta, io gioco x vincere come tutti gli altri.

Non ho giocato a tutte, quasi mai lo faccio, anche se so che si recupera la giocata, ma quell'euro in più che avrei potuto giocare a tutte, lo rimetto sulla previsione a ruota, lascio immaginare l'eventuale vincita !

Alla prossima

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57