Novità

Spazio 20

Io sul web uso Lottologia.com, dove ci sono varie funzioni che non saranno di certo a livello dei programmi specifici e professionali che la maggior parte dei più esperti usa, ma che anche a un "utente medio appassionato" da comunque la possibilità di farsi un'idea visiva del quadro estrazionale oltre che a farti ricercare ritardi ecc.

PS: spero che citare siti esterni al forum non sia vietato. In caso mi scuso ma non penso si crei danno essendo un sito web e non un altro forum...
I programmi aiutano ma una volta fatto l'occhio puoi fare anche senza.

I programmi aiutano ma una volta fatto l'occhio puoi fare anche senza.
Preferisco far da me, mi diverte di più quando ho tempo, modo e anche fantasia per cercare scie, sequenze e ripetizioni.

Questo è il "giochino" che mi sono messo a fare partendo dalle tue strutture e ampliandole, a modo mio e senza esperienza in merito ovviamente ma solo per puro divertimento e curiosità. C'è il 14 evidenziato che ha mi ha riportato a quel 67 estratto a RM, e il 7-17 come evidenziati. Manca la teorica sortita dell'80 e forse un 39, ma erano diventati troppi numeri così mi sono limitato ad osservare:

Certo la mia immagine non avrà il fascino dei tuo pastelli, ma mi ci sono divertito un po'...

Un saluto!

Ancora 14 a RM...

Ho unito 17-44 con 7-14 in lunghetta: 14-44 andato a TO.
Dici che evolvendo questa e "Spazio 19" se ne ricava qualcosa?

Ancora 14 a RM...

Ho unito 17-44 con 7-14 in lunghetta: 14-44 andato a TO.
Dici che evolvendo questa e "Spazio 19" se ne ricava qualcosa?

Che torino poteva dare qualcosa me lo aspettavo, del resto nel post spazio 19 avevo menzionato questa possibilità.

io manterrei la previsione orginale per altre 3 estrazioni, poi vedro' il da farsi.

p.s. io per 3 colpi continuo 11.87 su roma , forse in lunghetta 11.17.44.87

Ciao Magnic guardando l'archivio estrazioni
Ti posto un altra struttura molto semplice e basic
I numeri presi in considerazione sono :
To: 70.90.39
Ve:90.17.70.39.63.86
Ve: estratto ed ambo 17.86 (86 ++)
Oppure Lunghetta :
17.39.86.90
Il 39 è un vicino del 17 e il 90 è in freq.

Anche a TT

È un ipotetico studio per vostre convergenze.
Che ne pensi? Troppo basic?
non ti sto chiedendo se uscirà, ovviamente,nessuno ha la sfera magica.
Purtroppo non riesco a riprodurre la figura Visivamente e non so se mi sono perso qualcosa per strada ed è effettivamente simmetrica.
Ciao :)

io questa struttura l'avevo gia adocchiata ma l'ho messa da parte perche in parte si è sfaldata su bari 39.70 e il 39.70 prima e poi 17-70 a roma, diciamo che non l'ho ritenuta affidabile.

inoltre, la struttura è un po rognosa, nel senso che tanto puo cadere a ruota ma altrettanto puo andare sia verso roma torino che bari nazionale.
le 2 sequenze 39.90.70 e 63.63.38 in discesa a sx ed a dx , mi portano a questo ragionamento, ma posso tranquillamente prendere un granchio,
Cmq sia, a dispetto di tutti questi ragionamenti, puo'tranquillamente cadere a ruota il 17.86.

Se dovessi azzardare , ma con molto azzardo, io direi 17.90 nz-ba.

p.s. resto a guardare!
.

Ultima modifica:
Ciao a tutti :)
86 (++) a colpo :) anche la posizione era plausibile.
A BA come ipotizzato e da disegno di magnic è andato 38.86 .

Secondo me continuando la struttura
38.88 e con la caduta dell 86
Per vostre convergenze:)
Sempre su Ve
17.88 ( 88++) x estratto ed ambo
17.88.90 x ambo e terno anche a tutte:)
Ciao :)

buongiorno.

I legend hai dimenticato il 39 caduto a Roma.

Che la 2a struttura dava qualche risultato sulle ruote Nz- Ba e /o Roma torino non dico che era scontato ma con buona probabilità ipotizzabile, del resto il mio ragionamento aveva qualche senso.

l'86 a venezia da struttura
Cattura.JPG

era prevedibile, come lo è il 17 ma in spaziometria vige una spece di regola, in una struttura , 2 numeri simmetricamente opposti, con buona probabilita, ne sortirà solo uno, o almeno con scarsa probabilità non si accoppieranno per ambo, a dispetto di cio' esiste sempre il fattore fortuna o sfortuna,dipende da che lato lo si guarda e spero di sbagliarmi.

per quanto sopra, il 38 resta una buona ambata a venezia, per gli abbinamenti confermo il 20.90.51.

inoltre, da non trascurare:

Cattura.JPG

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10