Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao , personalmente la tua struttura la trovo molto bella.
Non solo la chiusura 34.70 ( ambo in figura)
ma anche le coppie
12.41
41.55
Si stanno rincorrendo in isocronia e in diagonale.
Complimenti per l occhio.
Poi magari non esce nulla , ci può stare, fa parte del gioco , ma la struttura è tecnicamente perfetta.
Ciao .
Per questo si chiama gioco, si vince e si perde.Poi magari non esce nulla , ci può stare, fa parte del gioco , ma la struttura è tecnicamente perfetta.
Seguendo le estrazioni che vedo sullo schermo
risaltano i numeri
3.29.31.82.77.17
I numeri 17.82 sono la chiusura di un altra struttura.
BA 4.5 pos
CA 1 pos
Non è un suggerimento o una proposta di gioco, ma solo un altra possibile visione, anche se non tecnicamente perfetta.
Ciao.
il 29 è presente in questa discusione con 34.70 , sicuramente ci hai guardato, poi che il 17.29 sono fuori struttura importa poco, a meno che non entrano in gioco per costruire qualcosa di diverso rispetto a come ADESSO tu la vedi.Ciao, non è tecnicamente perfetta proprio per le ripetizioni del 17.29 fuori dalle colonne della struttura.
Con l ultima tua immagine( grazie) concordo con te sullo spostamento su Bari e Nazionale e in più il 29 sembra seguire entrambe le chiusure.
17.82 per estratto
17.29.82 Per tentare qualcosina in più.
Ma come ho detto prima , non è una proposta di gioco, mi ha fatto piacere partecipare al post.
Grazie per avermi ospitato![]()
Ambata 17 a CA fuori posizioneSeguendo le estrazioni che vedo sullo schermo
risaltano i numeri
3.29.31.82.77.17
I numeri 17.82 sono la chiusura di un altra struttura.
BA 4.5 pos
CA 1 pos
Non è un suggerimento o una proposta di gioco, ma solo un altra possibile visione, anche se non tecnicamente perfetta.
Ciao.
Io avevo smesso di giocarla, oggi ero quasi tentato ma non ne ho avuto la possibilità. Mi piaceva troppo.Ciao, non è tecnicamente perfetta proprio per le ripetizioni del 17.29 fuori dalle colonne della struttura.
Con l ultima tua immagine( grazie) concordo con te sullo spostamento su Bari e Nazionale e in più il 29 sembra seguire entrambe le chiusure.
17.82 per estratto
17.29.82 Per tentare qualcosina in più.
Ma come ho detto prima , non è una proposta di gioco, mi ha fatto piacere partecipare al post.
Grazie per avermi ospitato![]()