Novità

spazio dedicato al 5 centenario di palermo

zetrix..caspiterina giocato capa questi numeri e sono usciti + 1 -1 (49 50) rimane sempre valida la quartina? mi piace il 26.44 vedrei bene anche il 4 e 40. grazie se vorrai rispondermi.. buon inizio di settimana

Ciao Carmenanna , nn so a che quartina ti riferisci perche alcune sono state riviste e rimodulate, il 48.51 devi seguirlo solo su pa-ca
perche e atteso su queste ruote ,per il 26.44 e un ambo geometrico e dovrebbe affacciarsi su una ruota ma nn si sa dove va a finire, forse napoli o roma ,

2qm4679.jpg

e probabile che si riproduce il 5 , num diff.le

p.s la struttura cosi e perfetta nn ce da fare nessun ritocco,bisogna solo attendere che si riproduce il 5
su una delle due ruote esposte, di solito nn ci mette molto tempo,staremo a vedere

Ultima modifica:
buon giorno a tutti, stamattina questa struttura lo rivista e aggiornata ma come vedete nn cambia molto,
confermo 26,44,80 sulla ruota di Cagliari ,l'ambo secco ovvio e 26,44

2meztqx.jpg

scusate un'altra cosa volevo dirvi, ho fatto un giochetto di ciclometria , ma prendetelo come una prova ,
ruota di palermo = 31,34,(37) chiudiamo la terzina simmetrica, poi 31,34, somma 65+30=95-90=(5) ,
quindi l'ambo secco e 5,37 se vi piace lo giocate magari in abb con 48,51 , per sorti maggiori
oppure con l'80

Ultima modifica:
scusate un'altra cosa volevo dirvi, ho fatto un giochetto di ciclometria , ma prendetelo come una prova ,
ruota di palermo = 31,34,(37) chiudiamo la terzina simmetrica, poi 31,34, somma 65+30=95-90=(5) ,
quindi l'ambo secco e 5,37 se vi piace lo giocate magari in abb con 48,51 , per sorti maggiori
oppure con l'80

ciao zetrix, grazie per le tue ricerche.;)

ciao rosce14, grazie speriamo che queste ricerche sono utili e che il 5 di palermo ci premia , so che il 5 e un num seguitissimo da tutti
gli appasionati di questo gioco, per questo ho riservato una pagina per il 5 speriamo che nn si fa attendere molto,ma ci sono segnali promettenti , nn aggiungo altro se no la lottomatica passa di qua e fa uscire il vert 50;)

Ultima modifica:
xrosce14, sai che ho rivisto questa figura dell' ambo ripetuto 69.11 su pa e to , ci potrebbe stare l'ambo 5.37 ,
mi piace questo ambo e lo gioco a palermo

2w3zuiu.jpg

xrosce14, sai che ho rivisto questa figura dell' ambo ripetuto 69.11 su pa e to , ci potrebbe stare l'ambo 5.37 ,
mi piace questo ambo e lo gioco a palermo

2w3zuiu.jpg
Buon pomeriggio e grazie per la previsione, oggi il 37 ha un ritardo di 37 estrazioni. Buona serata e un saluto a Rosce14

stasera nulla di fatto per il 5 a Palermo , grazie giumall il 37 ha una buona frequenza su Tutte, purtroppo stasera sulla ruota di Torino e uscito solo l'ambata 80 senza chiudere l'ambo 55.80 , vabbe avra vinto chi lo ha giocato come ambata anche se poca cosa ma e uscito a colpo , ma di solito nn gioco le ambate , comunque senza perderci in chiacchiere domani faro l'aggiorn dell'ultima est a Palermo
buonaserata a tutti

714i89.jpg

ho fatto una ministatistica del 5 , come potete notare e uscito appena 6 volte nelle ultime 18est, ce qualcosa che nn quadra,
questo e num seguitissimo e sanno che giocano gli ambi con il 5 anche su tutte, e guardate dove si trova
il 5 in fondo alla lista ,se si trova in sottofrequenza su tutte ,puo mai uscire su palermo?
dove oltretutto e un numero giocatissimo su palermo, e avete visto la prova che stasera e uscito il 6
lo avra fatto apposta o a supposta, per chi lo gioca da solo ci e rimasto male , e comunque sconsiglio di giocare un num da solo specie quanto sono giocati bene.
Ma comunque nn voglio entrare in merito della discussione ognuno gioca come vuole, io nn gioco mai le ambate figuratevi i ritardatari, noi comunque continueremo a monitorare il 5 su palermo se ci sono le condizioni buone lo giochiamo in ambo e in terno.
p.s ma temo che a monitorare il 5 ci sia anche un altro, oppure sono i numeri che sono dispettosi.

Ultima modifica:
buon giorno a tutti, ieri sera ho fatto una prova di come sia arrivato l'ambo 80.11 su torino,

9bdpmu.jpg

allora per giovedi proviamo a Palermo questa quaterna 5-48-51-69 ,
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare il detto dice cosi , staremo a vedere

2cnfc4w.jpg

ma ce pure l'80 su Palermo, quindi togliamo il 69 ed inseriamo il num,80 , e formiamo una seconda quaterna cosi composta 5.48.51.80, avrete notato il terno base e 5.48.51

1zlpt8k.jpg

Ultima modifica:
questa struttura e stata rivista e rimodulata per chi volesse provare consiglio 26.44 na e naz, e solo napoli 26.44.90 x giovedi

aacayr.jpg

ho visto che alcuni avevano fatto segnalazioni ad un errore sulla ruota di roma , di cui era presente il 22, per rimettere a posto
l'errore basta sost con il 72 e date ok e voilà tutto ritorna a posto.

s2xmyw.jpg

zetrix trovo questo motto molto bello "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare..." staremo a vedere!
grazie zetrix ieri sera ho giocato queste formazioni, aspettiamo la prossima estrazione. grazie

jjwsia.jpg

ciao Carmenanna, si aspettiamo la prossima est, intanto vediamo alcune convergenze su Palermo, ecco il nostro 51
che si puo realizzare con il 5 a Palermo, ma questo nn e tutto

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari