Novità

spazio dedicato al 5 centenario di palermo

PER Mè 26 E 37 AMBI SECCHI CON IL 5 E QUARTINA

5 26 37 71

CIAO

ti metto il 26 ....

PALERMO 26.JPG

augh

Ultima modifica:
Buongiorno a te zetrix e a tutti, grazie x i saluti che ricambio, anche mia madre, sentendola stamattina, saluta te e il forum. COMPLIMENTI!!! Hai fatto vincere molte persone, leggi anche kalos2014 e penso anche tra i non iscritti...Io ho vinto ma in cinquina unendo 20, quindi poco + altre piccole vincite, se fosse sortito il 19/8 avrei vinto benissimo perchè giocato secco 5-51 + ambetto perchè aspettavo 6 da convergenze e che in precedenza giocavo a volte riuniti, avrei vinto anche 17-90 a ve in terzina... mi capita spesso di fare errori e dato che avevo speso già x il lotto, volevo ridurre il budget e dovendo partire non mi sono concentrata, tra l'altro mio marito aveva messo via tutti i miei appunti caricando l'auto e quel giorno è venuto un carissimo amico di famiglia apposta x stare con noi, dato che si trova ora in Italia, così x me una giornata frenetica ed emozionante. Ora da metodo non mio ho il 90 ba-rm x 7/8 clp + 43-20-3 anche in quartina, tu hai 90 a ba forte, volevo iniziare a giocarlo anche se non sortisse in breve. Il 62 è sortito al 1° c su ba e sfalda gli abbin. Sarò meno presente nel forum, ma mi collegherò lo stesso, penso cmq di riuscire a fare come prima. CIAO

buongiorno kalos2014 grazie, ho letto il mess aurora mi dispiace che hai vinto pochissimo ricambio i saluti anche da parte mia , si e come dici tu potrebbe essere che hanno vinto in tanti anche quelli che sono di passaggio e quindi nn iscritti , e cmq ringrazio a tutti anche a quelli che passano di qua , ora vorrei mettere una condz che se venuto a creare l ultim est su palermo con la dis -1 , quindi approfittiamo di questa condz su palermo... anche se lo vorrei chiudere il post , ma proviamo l ultima su palermo magari ci regala un altra vincita ..

Ultima modifica:
allora questa e la condz su palermo la dis-1, provo a spiegare un po come si dovrebbe fare il gioco , faremo 50.11 ..ambo classico anche se nn sempre fa cosi, e per questo usiamo un altro pronostico con due terzine 50.14.42/50.15.42 x a.t come avete visto ho aggiunto il 42 perche questo e un numero attesissimo su palermo , ho aggiunto anche il +1 cosi nn giochiamo l ambetto

vpuxc2.jpg

Ultima modifica:
volevo dirvi una cosa aspettiamo di giocare su palermo , ci sono diversi num attesi su questa ruota e probabile che la dis-1 con il 50 num -chiusura si possa abb con altri num .. vedro convergenze cmq il 50.11 rimane un ottimo ambo in teoria dovrebbe fare cosi ma in pratica nn fa sempre cosi , gli altri due ambi 50.14/50.15 ho fatto una prova e nn so se funzionera bene anche se il 14 e un num atteso su pa.ca

Ultima modifica:
ciao zetrix io ho dei numeri caldi a palermo.. anche il 51 lo era secondo i miei metodi .allora io li scivo son buoni per palermo e roma... vediamo cge succede.

38--83-
15-51 uno dei due si ripete a breve
21-12
28-82
tra l altro son tutti numeri che ieri ho abbinato in ambo per tentare l ambo col 5! ci sarebbe pure un 78-87 ma stanno ritardando... quindi nulla
usiamoli per convergenze... me vedremo delle belle se ci aiutiamo! ciaooo

caro zetrix ti ringrazio ma non ho saputo giocare o meglio rischiare ad ambo secco ma in terzina. comunque mi accontento. grazie a geronimo a trylli ..stavolta rischiero',vi mando un afesttuoso saluto e aspetto i vostri studi

ciao trylli ho letto il tuo mess ed e proprio quello che sto facendo sto cercando di trovare convergenze per me il 42 e ottimo lo avevo abbinato al 51 ma e uscito solo il 51 a sto punto nn so se ritornera il 51 su palermo , cmq grazie dei tuoi consigli valuteremo convergenze ciao

ciao carmenanna lo so succede a volte perche il budget e ridotto e nn si gioca bene l ambo secco purtroppo ho cercato in tutti i modi di fare terno o quat in quartina con il 5.51 ma e svanito solo 5.51 se avessi messo solo questo ambo forse lo avremmo vinto benissimo e tutti e che a volte cerchiamo di piu e quel piu nn arriva cmq alla fine quello che conta e che vinciamo ciao

grazie elmiki e baby83, ho notato che nn si legge piu stellinablu11 , ermis e tanti altri spero che hanno vinto pure loro oppure hanno cambiato forum

ciao forum proviamo la distanza 1 , giochiamo su bari 16.33 ambo secco e 16.33.67 x ambo e terno
su bari e atteso il 16, speriamo bene
rtf0i1.jpg

ciao Carmenanna, so che sei amica di aurora8, vedo che nn si rilegge piu sul forum forse se presa una pausa, torniamo al disegno tra ba.pa
queste sono ruote affidabili poiche ci sono 5 ruote interposte, quindi 5.88 lo giochiamo su ba.pa
su palermo faremo poi 5.51.88 per ambo e terno, e un gioco molto ristretto

b3og0j.jpg

nn ho dubbi e questa la struttura del 5 a palermo , uscito in 5 pos cioe procedura a specchio in senso opposto per chiarirci..
ma ce ancora un altro fattore ed e il 17 che nn l avevo considerato solo perche nn avevo convergenze di questo numero e cosi ho lasciato perdere ,
vedete si trova nel quadrato e ci e sfuggito maledetto purtroppo era rimasta molto indietro e l avevo persa di vista
come vedete ho cercato un altra strada per l abb con il 5 il num88 ma si e svanito strada facendo
certo con il 17 era terno perche noi avevamo 5.51 ma stavolta e andata cosi.
Poi vi dico un altra cosa il punto di rottura era dove si trovava il 17 che al suo posto doveva stare il 5 quindi la ciclometria vuole che in futuro il quadrato si deve chiudere e il 5 ha chiuso il quadrato dopo diverse est
cioe con esatezza dopo 7 est chiudendo anche l'ambo con 5.17 su palermo, notate pure la tripla figurale 2.5.8 fattore molto importante in ciclometria.

Ultima modifica:
ciao zetrix allora domani che ci giochiamo?? un paio di ambi fai... senza mollarli... riproviamoci.. scegli la ruota e la struttura migliore.... ciaoooo

ciao trylli sto vedendo tra le diverse strutture che si sono formate nell ultima est e vedere quale che paga a colpo ;)
domani ci aggiorniamo ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61