Novità

***SPAZIO E... MAGIA***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>VISTO I RISULTATI DELLA PRIMA PREVISIONE: AMBATA
14 AL SECONDO COLPO E AMBO IN TERZINA AL QUARTO
COLPO, PROPONGO UN NUOVO STUDIO DI SPAZIOMETRIA
CHE RITENGO DEGNO DI ESSERE PRESO IN CONSIDERAZIONE...
SUCCESSIVAMENTE LO SOTTOPORRO' ALLE MIE "AMICHE"
PER UN ULTERIORE SICUREZZA...

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

__________ AMBATA MI NA *83* __________

__________ AMBI MI NA *83-08* *83-63* *63-08* __________

__________ IL SOGNO MI NA GE PA *83-08-63* __________

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

NEL DISEGNO HO SCOPERTO UNA CONDIZIONE IN PARALLELO ALLA PRIMA CHE MI FA BEN SPERARE: TENTIAMO?

__________ AMBO SECCO RO FI ***83-54*** __________

__________ AMBO SECCO MI PA *63-31* __________

RAGAZZI IERI SERA TARDI DA QUALCOSA CHE MI HA SCRITTO DOLORES O MAURIZIA SCUSATE ADESSO NON RICORDO CHI ME L'ABBIA SUGGERITO MA STA DI FATTO CHE MI E' BALENATA L'IDEA DI SUGGERIRLA A TUTTI... SE GIA' QUALCUNO NON L'ABBIA PENSATO IO DIREI DI UNIRE ALL'AMBO 63-31 L'83 E IL 38 IN MODO DA FORMARE DUE TERZINE PER SOGNARE, TANTO CON DUE EURO SI GIOCANO PERCUI DIREI:

__________X SOGNARE IL TERNO PA: *63-31-83* *63-31-38* __________

BUONA FORTUNA A TUTTI

KALY</center>

Bella previsione, brava Kaly.
Mi piacerebbe tanto imparare la spazio, sai? Mi affascina. Mi affascina tanto:)

MAU VEDI CHE NON E' DIFFICILE LA SPAZIO ALL'INIZIO SEMBRA COSI'
MA POI... INSOMMA COME TUTTO DEVI SBATTERCI UN PO' LA TESTA
COME GIA' SAI IO CE LA SBATTO QUASI SEMPRE PURTROPPO...

SONO FELICE CHE TI PIACCIA SPERO CHE SIA ANCHE VINCENTE
COME L'ALTRA.

KALY

Buona fortuna Kaly:)
Chissà che l'ambata 83 vada anche a PA...così per dire...io di spazio non ci capisco nulla...non so nemmeno cosa sia[V]

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

DOLORES QUANDO VUOI POSSO INSEGNARTELA, E' UNA SPECIE DI GEOMETRIA
APPLICATA AL Q.E. INSOMMA SI DISEGNANO FIGURE GEOMETRICHE CHE ABBIANO UN SENSO COMPIUTO O GIU' DI LI'...

COMUNQUE E' SEMPRE BELLO QUANDO MI VIENI A TROVARE, GRAZIE

KALY

Bene ok Kaly....guarda che me lo stai promettendo davanti a tutti:D:D...appena torno a tempo pieno me la insegni allora:)
Mi farebbe davvero piacere:)....adoro imparare tutto ciò che non so...guarda che ci metto impegno e poi sono una brava allieva[^] (che modestia...sto scherzando)...apprendo subito e per mia fortuna/sfortuna non riesco a dimenticare nulla...tutto rimane impresso nella mia testolina:(

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Kaly a parte la spazio e i tarocchi..conosci qualcos'altro??
Tipo la numerologia?? Mi piacerebbe studiarla:)
Magari poi più avanti ci mettiamo d'impegno e la studiamo insieme...non sarebbe male come idea...che dici??:)
Bada bene a dirmi di si...ti logoro la vita[^] (scherzo..mica tanto:D:D)...
Stasera ho proprio voglia di ridere e scherzare...se non fossero l'una di notte metterei lo stereo a tutto volume:D

2.gif

MA CHE MERAVIGLIOSA SORPRESA TROVARE IN TE UN'ALTRA KALY E DIRE CHE IERI SERA SUL TARDI NON SONO PIU' RIENTRATA PER DEDICARMI UN POCHINO AL MIO LAVORO...
GUARDA CHE CI CONTO, RIESCO AD ESSERE UNA BUONA INSEGNANTE QUANDO MI CI METTO PERCIO' RITORNA PRESTO, QUANDO SARA', CHE TANTO IO RESTERO' QUI AD ASPETTARTI A BRACCIA APERTE...
DOLORES LO SAI CHE TI VOGLIO BENE DAVVERO?
E' BELLISSIMO QUESTO SENTIMENTO, MI FA SENTIRE VERAMENTE BENE...
TI ABBRACCIO.

KALY

Sicura che vuoi insegnarmi??
Guarda che sono logorroica...ti riempio di 3000 domande...ce la farai a resistere??:D
Comunque facciamo una cosa...finchè il 22 a CA non esce una mezzoretta al giorno (ci mettiamo da'ccordo per l'orario insieme) ci dedichiamo alla spaziometria...almeno vedo se è una cosa che può interessarmi o meno....ci stai??
Un bacio e grazie per le belle parole;)

2.gif

ok grazie...mi fa piacere:)
A che ora la prima lezione prof??:)
Quel'è la sezione del forum adatta per parlarne??
Io non saprei...

2.gif

MA POTREMMO FARLO ANCHE QUI TANTO CHI SI DEVE IMPEGNARE SARAI TU PERCUI NON CI SARA' MOLTISSIMO DA DIRE...
INTANTO, SE HAI TEMPO, COMINCIA A RICERCARE SU INTERNET OGNI NOTIZIA UTILE SULLA SPAZIOMETRIA, IO COMINCIAI COL RACCOGLIERE PIU' NOZIONI POSSIBILE, POI IL RESTO E' ARRIVATO PER GRADI...

MI FAI SENTIRE FRIZZICARE LE MANI DALLA VOGLIA CHE HO DI COLLABORARE CON TE...

ADESSO VADO FUORI CON LA MIA ONNIPRESENTE BICI...
CI LEGGIAMO NEL POMERIGGIO.
CIAO

KALY

ok va bene.
Ti assicuro che mi hai fatto morire...sono tosta...vedrai quanto ti farò scrivere con le tue manine:D
Comunque onde precisare equivoci futuri, io sono una persona a cui piace molto scherzare...per cui se qualche battuta non andrà bene, dimmelo:)
Anche io ho voglia di collaborare con te...non l'avrei mai detto.
A volte nascono amicizie e affetto verso chi non si conosce, senza neanche rendersene conto.
Spero di non fare proprio una brutta figura...non ci capisco una mazza[xx(]
Ci sarò nel pomeriggio...facciamo primo pomeriggio...verso le 15:00 vengo a guardare se ci sei:)
Buona giornata e passeggiata in bici;)

2.gif

Allora vediamo se qualcosina l'avrei capita.
Parliamo semplice che io di lotto non ci capisco na mazza e se mi usi vocaboli complicati mi confondo anche:(...è una sfida con me stessa a questo punto:(...in quanto sono totalmente ignorante in materia[B)]
Vediamo qualcosina che ho capito...perchè io leggo di fretta e a volte mentre leggo penso pure ad altro[xx(]
Dovrei prendere una estrazione del lotto e cercare dei numeri che si ripetono. Dopo di che unirli con delle linee. In questo modo si verranno a creare delle figure. Dentro queste figure devo cercare i numeri da mettere in gioco.
Come va prof?? appena torni dammi un occhio[|)]

2.gif

Prof ma che mi fai degli esempi anche con i disegni??
Ci capirei meglio[|)]

Proffffffff avevo sempre il massimo a scuola in matematica...scervellarmi mi è sempre piaciuto:D....ma la geometria non è che mi attirava tanto.
Comunque prof...le figure che le fai col pc oppure a mano??
Usiamo excel??
Mi sa che rimango senza prof ancora prima di iniziare:D:D....3000 domande, vero, prof??
Però poi do soddisfazioni[^]...ci metto tanto impegno e in tempi record imparo tutto[^]....scommesso prof??

Altra cosa prof...sicuro che questa sia la sezione giusta??
Qua non si parla di tarocchi??

2.gif

:D:D:D
Aspetta a dirlo quando avrai perso tutti i capelli a starmi dietro:D:D

con affetto...a dopo;)

2.gif

<div align="left">Ciao ragazze. Posso venire anche io? E' da tanto che voglio impararla la spaziometria, ho un sacco di fotocopie dei testi sacri, ma non ci ho mai provato. Fosse la volta buona:)</div id="left">

Si mau con vero piacere:)
Io non ho neanche una fotocopia:(...se ti va ne inserisci qualcuna??

2.gif

Kaly ci sei o ripasso più tardi??:)

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari