Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kaly se l'ambata 83 viene dalla spaziometria brava...complimenti
Visto che è così si potrebbe puntare meglio le ambate.
Ora non posso stare al pc...vediamo più tardi...poi proviamo a studiare ci stai??
Che dici di provare a trovare delle buone ambate e io provo a mettere la posizione??
Se va bene l'ambata determenata paga 55 volte la posta e non sarebbe da buttare...che dici??
A dopo...si spera[|)]
Un bacio[:X]
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
Gioia sono venuta apposta ad avvisarti perchè non è da me lasciare ad aspettare le persone, pensavo di farcela, invece scusami ma stasera non me la sento di stare al pc.
Domani facciamo i disegni di spazio per i fatti nostri e ne parliamo...ok?? Vediamo se coincidono oppure no.
Buonanotte e a domani
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
CIAO DOLORES IO LI HO GIA' POSTATI POI MAGARI MI FARAI VEDERE COSA RIESCI A TROVARE TU...
SE COME DICI PUOI PROGRAMMARE LA POSIZIONE SAREBBE DAVVERO MAGNIFICO
PER ADESSO NON PREOCCUPARTI DI NULLA
BUONA SERATA
E BUONA DOMENICA SE NON DOVESSIMO LEGGERCI...