Novità

SPAZIOMETRIA -delucidazioni-

Ciao LuigiB, so che x te il tempo è tiranno, e rispondere a tutti diventa un po' problematico, però senza nessuna fretta....ho tempo :D volevo chiederti, una volta c'era ben specificato il procedimento dell'uso riguardo il Tabellone Circolare di Spaziom., c'è la possibilità di poterlo rivisionare? l'avevo salvato ma riformattando il PC ho perso tutto. Ti ringrazio con una buona giornata :D

ciao non posso minimamente aiutarti per il semplice motivo che non ho niente di salvato sull'argomento in quanto non essendo giocatore non mi interessava.
Nel programam comunque delle istruzioni sia a cura di Baffo che di PFCA c'erano .. usa quelle !

Grazie1000 lo stesso, in qualche post c'era tutto il procedimento con relative figure, ma credo sia stato cancellato, vedrò di combinare con altre vie. grazie ancora x la risposta.

Ciao Luigi, nel caso ti venisse voglia di riprendere il programma nelle mani per qualche aggiunta ho modifica, ti sarei molto grato se si potesse dare una revisione a quanto già facesti tempo orsono con i "CICLI DI RITARDO". Ho affinato molto questa tecnica che, per quanto mi riguarda, statisticamente, probabilmente è una delle migliori.
In verità, ci sono dei dati che non corrispondono con gli excel in mio possesso; inoltre si potrebbe migliorare di molto quanto pazientemente e magnificamente hai già fatto.

Un caro saluto

Ciao Lucio,

Buon Giorno a tutti.

Mi permetto di intercettare parte del tuo scritto e più precisamente :

"ci sono dei dati che non corrispondono con gli excel in mio possesso; inoltre si potrebbe migliorare di molto ..."

La mia pur limitata esperienza mi porta a considerare che lo script di spaziometria può spesso superare,

in flessibilità e potenza excel. Può, anche, colmare quegli spazi di ricerca non previsti nella "Main" del programma.

Effettuare nuove ricerche ... non previste ... prima.

Pertanto può essere utile ... ed è possibile l'uso dello script ... nella ricerca statistica ... estesa.

Anzi, essi, non dovrebbeto limitarsi al verificare puntualmente un "metodo" o il comportamento di qualche spia/adattatore,

ma dovrebbero estendersi ed espandersi in tutti i possibili campi di ricerca.

In sintesi, se vorrai esporre, le metodologie di calcolo, evidenziando codeste differenze, se mi sarà possibile ...

cercherò di verificare / integrare / dirimere le divergenze che vi dovessero essere.

:) Un caro saluto, a tutti.

Ciao Lucio,

Buon Giorno a tutti.

Mi permetto di intercettare parte del tuo scritto e più precisamente :

"ci sono dei dati che non corrispondono con gli excel in mio possesso; inoltre si potrebbe migliorare di molto ..."

La mia pur limitata esperienza mi porta a considerare che lo script di spaziometria può spesso superare,

in flessibilità e potenza excel. Può, anche, colmare quegli spazi di ricerca non previsti nella "Main" del programma.

Effettuare nuove ricerche ... non previste ... prima.

Pertanto può essere utile ... ed è possibile l'uso dello script ... nella ricerca statistica ... estesa.

Anzi, essi, non dovrebbeto limitarsi al verificare puntualmente un "metodo" o il comportamento di qualche spia/adattatore,

ma dovrebbero estendersi ed espandersi in tutti i possibili campi di ricerca.

In sintesi, se vorrai esporre, le metodologie di calcolo, evidenziando codeste differenze, se mi sarà possibile ...

cercherò di verificare / integrare / dirimere le divergenze che vi dovessero essere.

:) Un caro saluto, a tutti.

Ciao Joe, gli excel che ho io sono tutti prodotti da scrip con l'aggiunta di macro e non vi sono errori; il discorso sarebbe molto lungo e anche un pochino complesso. All'epoca, quando Luigi apportò delle modifiche ai ritardi di cui parlo e poiché quando ci si mette è assediato da tutti coloro che vorrebbero modifiche e nuovi implementi, non ci si arrivò nel definire completamente quanto portavo avanti con questa ricerca; il tutto rimase così com'è ora. Non si tratta di non voler esporre questo tipo di ricerca ma, se non vi sono sbocchi futuri, non credo valga la pena.

PS
Per quanto mi riguarda (statistiche), non credo ci siano a tutt'oggi bacchette magiche che promettono chissà cosa. C'è molto lavoro da fare che ovviamente, con implementi fatti su misura con la mano esperta di Luigi, si andrebbe molto avanti.
Un caro saluto.

Ciao Lucio,

Ok, messa giu così ... è una "palla" che solo Luigi può trasformare in "goal".

Non sono un gran tifoso ... ma vi faccio i miei migliori auguri.

:) Buon Week-End

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21