Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by oruam
e quanti post,solo per leggerli ho impiegato il tempo che ho a disposizione per essere un navigator.Ele
ti ringrazio dell'attenzione e premura che hai avuto nei miei riguardi,ma venedo al "lunatico" di turno
ogni commento è superfluo.Vi seguo sempre con attenzione e ammirazione. vorrei essere piu presente anche negli interventi
ma il tempo che impiego nello scrivere un post, fa sembrare l'argomento gia sorpassato.Ammiro i v/s
interventi ,esaustivi su ogni argomento, e a volte anche molto simpatici,avete una fluidita di scrittura,che mi fate
sembrare un pivellino,quindi perdonatemi se puo sembrare di non essere
fattivo e collaborativo,ma avanti tutti che i risultati stanno arrrrivvannndoooo
con stima Mauro
ti commenti da soloquote:Originally posted by Morfeo
quote:Originally posted by oruam
e quanti post,solo per leggerli ho impiegato il tempo che ho a disposizione per essere un navigator.Ele
ti ringrazio dell'attenzione e premura che hai avuto nei miei riguardi,ma venedo al "lunatico" di turno
ogni commento è superfluo.Vi seguo sempre con attenzione e ammirazione. vorrei essere piu presente anche negli interventi
ma il tempo che impiego nello scrivere un post, fa sembrare l'argomento gia sorpassato.Ammiro i v/s
interventi ,esaustivi su ogni argomento, e a volte anche molto simpatici,avete una fluidita di scrittura,che mi fate
sembrare un pivellino,quindi perdonatemi se puo sembrare di non essere
fattivo e collaborativo,ma avanti tutti che i risultati stanno arrrrivvannndoooo
con stima Mauro
Sei il primo lecchino del web
sei vomitevole
quote:"lunatico
quote:Originally posted by cobra_pliskeen
Lunatico [lu-nà-ti-co] agg. e n.m. [f. -a; pl.m. -ci, f. -che]
1 (ant., lett.) si dice di ipotetico abitatore della Luna
2 si dice di persona volubile, strana, facile agli sbalzi d’umore, alle ire improvvise e di breve durata
? Dal lat. tardo lunaticu(m), deriv. di luna ‘luna’, propr. ‘che varia di umore secondo le fasi lunari’; sul modello del gr. selenóplektos ‘epilettico’, deriv. di sel¢ne ‘luna’
Dal Garzanti.
Per cui NON è certamente un'offesa.
ATTENZIONE VERSIONE 1.1.67
http://rapidshare.com/files/434341609/SetupSpaziometria1_1_67.rar
Un saluto
quote:Originally posted by LuigiB
ciao Ragazzi qualche post addietro c' anche la link su megaupload
sempre della 1.1.67
quote:Originally posted by ginop26
Ciao a tutti,
vedo che anche qui si cominciano a vedere le prime scaramucce...
Possiamo fare una bella cosa??
Lasciamo che i disturbatori postino le loro critiche, evitiamo di rispondere ai loro attacchi. Se rispondiamo ai loro post non facciamo altro che buttare benzina sul fuoco, ci abbassiamo al loro livello e fomentiamo la cattiveria.....
Se invece li ignoriamo, comportandoci da signori (visto che NOI lo siamo), tutti i loro tentativi cadranno miseramente nel vuoto!!!
Ciao ciao
GinoP26
quote:Originally posted by elephantbig
quote:Originally posted by LuigiB
ciao Ragazzi qualche post addietro c' anche la link su megaupload
sempre della 1.1.67
PER CHI SE LO FOSSE PERSO
ATTENZIONE VERSIONE 1.1.67
http://www.megaupload.com/?d=FH1CJI9Q