Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 18° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Silop ok per l'orario per inserire le estrazioni mancanti c'è la
funzione fatta apposta , chi è interessato puo aggiornare quelle
estrazioni manualmente
<center>
LOGOSILOP.gif
</center>
Ciao LuigiB,
citato da LuigiB:
Bene ragazzi eccoci giunti ad uno degli ultimi se non l'ultimo aggiornamento per questo programma ...

14/05/2011 vers. 1.2.61
Nel caso dovresti fare ancora un ulteriore aggiornamento al tuo programma free SPAZIOMETRIA by LuigiB,
ricordati di aggiustare (se possibile) le "mie" fasce orarie alla lotteria del 10elotto ogni 5 minuti (vedi post precedente per la correzione).

Vedi immagine
erratefasceorarie-1.jpg

::::::::::::::::
In caso contrario aspetterò tranquillo ... dopo l'estate se passerai da queste parti per i saluti.

<center>
stickman.gif
</center>
:::::::::::
<center>Buon lavoro e ti auguro un mondo di bene.</center>
Silop;););)

ciao Silop , il problema è risolto solo che se imposti come data
iniziale una data dove le estrazioni partivano alle 7 e non alle 5
è normale che il programma scriva 7 .. prova a partire da una data
successiva al 4 maggio ..mi sembra quella la data del cambiamento

Ciao Luigi,
anch'io sono qui per ringraziarti per il gran lavoro svolto.
Come ben sai o avrai capito, pur avendo negli ultimi mesi poca disponibilità per interventi ed approfondimenti, in questo gioco seguo la statistica e quando posso ci dedico il mio tempo libero.
La mia situazione personale é molto particolare e se vogliamo per certi versi fortunata, dato che già da diversi anni mi sono attrezzato degli strumenti necessari per i miei interessi di ricerca; però anch'io ugualmente ti devo molto per quello che hai fatto mi pare due anni fa con il 10 e Lotto, per il quale non avevo strumenti sufficienti.
Come in tante cose purtroppo poi manca sempre il tempo per portare avanti nei modi giusti tutto quello che si vorrebbe ed ora per il 10 e Lotto già da allora non riesco neanche ad aprire il programma.
Comunque lo conserverò sempre per tempi migliori e prima o poi, forse quando andrò in pensione, potrà sempre tornarmi utile.
Per Spaziometria saltuariamente ho letto le richieste di miglioramento che ti pervenivano, ma non ho avuto modo di seguirle ed eventualmente fare verifiche e controlli incrociati.
Nonostante tutto ciò ho scaricato anch'io l'ultima versione del programma e la conserverò con interesse; seppure saltuariamente devo comunque riconoscere i tuoi grandi meriti di competenza ma soprattutto di disponibilità, di pazienza e di altruismo.
Non é facile trovare tutto ciò in una sola persona, spero di rileggere presto tuoi interventi qui o altrove.
Per ripagarti in piccola parte di tutto questo gran lavoro, non so se qualcuno lo abbia fatto privatamente, ma credo che tutti gli amici che abbiano fatto richieste particolari dovrebbero metterti al corrente dei risultati successivi dei loro studi ottenuti grazie a te.
I dati ottenibili con tutti i programmi di lotto possono essere usati in tanti modi e rielaborati; comprendo che tanti amici possano a volte essere gelosi oppure temono di mettere sul web studi e ricerche che poi tanti avvoltoi potrebbero sfruttare per il loro tornaconto, però forse in forma privata qualcosa si dovrebbe fare.
Questa é una mia idea personale ed anch'io in privato mi comporto così con alcuni amici che mi danno una mano a volte per studi particolari.
Grazie di tutto, continua così nella tua vita e qualcuno ti renderà merito di ciò; tanti auguri per il tuo lavoro e la tua famiglia, ciao

Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55