Ciao Luigi,
anch'io sono qui per ringraziarti per il gran lavoro svolto.
Come ben sai o avrai capito, pur avendo negli ultimi mesi poca disponibilità per interventi ed approfondimenti, in questo gioco seguo la statistica e quando posso ci dedico il mio tempo libero.
La mia situazione personale é molto particolare e se vogliamo per certi versi fortunata, dato che già da diversi anni mi sono attrezzato degli strumenti necessari per i miei interessi di ricerca; però anch'io ugualmente ti devo molto per quello che hai fatto mi pare due anni fa con il 10 e Lotto, per il quale non avevo strumenti sufficienti.
Come in tante cose purtroppo poi manca sempre il tempo per portare avanti nei modi giusti tutto quello che si vorrebbe ed ora per il 10 e Lotto già da allora non riesco neanche ad aprire il programma.
Comunque lo conserverò sempre per tempi migliori e prima o poi, forse quando andrò in pensione, potrà sempre tornarmi utile.
Per Spaziometria saltuariamente ho letto le richieste di miglioramento che ti pervenivano, ma non ho avuto modo di seguirle ed eventualmente fare verifiche e controlli incrociati.
Nonostante tutto ciò ho scaricato anch'io l'ultima versione del programma e la conserverò con interesse; seppure saltuariamente devo comunque riconoscere i tuoi grandi meriti di competenza ma soprattutto di disponibilità, di pazienza e di altruismo.
Non é facile trovare tutto ciò in una sola persona, spero di rileggere presto tuoi interventi qui o altrove.
Per ripagarti in piccola parte di tutto questo gran lavoro, non so se qualcuno lo abbia fatto privatamente, ma credo che tutti gli amici che abbiano fatto richieste particolari dovrebbero metterti al corrente dei risultati successivi dei loro studi ottenuti grazie a te.
I dati ottenibili con tutti i programmi di lotto possono essere usati in tanti modi e rielaborati; comprendo che tanti amici possano a volte essere gelosi oppure temono di mettere sul web studi e ricerche che poi tanti avvoltoi potrebbero sfruttare per il loro tornaconto, però forse in forma privata qualcosa si dovrebbe fare.
Questa é una mia idea personale ed anch'io in privato mi comporto così con alcuni amici che mi danno una mano a volte per studi particolari.
Grazie di tutto, continua così nella tua vita e qualcuno ti renderà merito di ciò; tanti auguri per il tuo lavoro e la tua famiglia, ciao
Matteo