Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 7° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by tomice46

Ciao Luigi, anch'io tra lavoro e famiglia ho avuto pochissimo tempo per seguirti, ma non appena potrò ti seguirò con molta costanza.
Comunque ho scritto principalmente per salutarti, ringraziarti e augurarti un mondo di bene, perchè di persone come te ce ne sono molto poche in questo mondo che sta andando a rotoli.
Ciao e a risentirci presto
Tommaso:):)

Tommaso

Ciao un saluto anche da me !

Ciao Luigi, in merito all’ultima opzione relativa ai numeri spia “conteggia solo se l’evento capita n volte” c’è qualcosa che non va in quanto da un controllo effettuato ho riscontrato che non si limita ad effettuare la statistica con relativa percentuale su n volte in quanto se si va a variare il periodo delle estrazioni da considerare varia le percentuali di probabilità.
Quindi presumo che qualcosa non funziona in quanto indipendentemente dal periodo estrazionale impostato dovrebbe calcolare le % sul numero di volte conteggiato.
Forse andando a considerare solo la decina naturale da noi scelte forse tutto è più semplice e funzionale.
Ti riporto un esempio di ciò che dovrebbe essere:
decina da considerare 11….20
statistica entro colpi 5 dal ritrovamento
Evento conteggiato 3 volte quindi farà la statistica sulle ultimi 3 presenze del nr spia e verificherà nelle successive 5 estrazioni quali numeri appartenenti alla stessa decina del numero spia nono sortiti dandone la percentuale di sortita.
Naturalmente quando vorrai…!!!!
Ciao e grazie della tua disponibilità e gentilezza

E' normale che le varia avevo chiesto prima di implementare la funzione
e ho fatto come avevamo detto , in pratica lui considera un range di X
estrazioni in questo range lui conteggia quando l'evento capita N volte e poi fa i calcoli , se
il range non è finito va alla ricerca di altre N presenze dell'evento e riesege il contegggio, è
ovvio che modificando il range di analisi l'evento puo capitare X volte per N volte variando cosi i numeri che risultano essere i piu frequenti.

ciao Gigi...mi sono incuriosito nella pagina della "matematica sommativa" ma non vedo la statistica dei migliori abbinamenti dei fissi per tentare l'ambo o ci sono già inseriti nella casella "NR BASE" o "NR u..." e io non sono capace di trovarli?

Salute a tutti, era da un po' che non venivo al forum, LUIGIB sempre più generoso che mai, e sempre il migliore, non ho scaricato niente e non posso esprimermi, ma è per farti un saluto che scrivo, sei il N°1.
Ciao!

quote:Originally posted by solare

Ok, Luigi
Comunque grazie

Ciao Solare , forse non ho capito cosa intendevi e quindi posto un 'immagine che dovrebbe chiarire come lavora attualmente la funzione e soprattutto chiarisce come mai col variare del range variano i numeri
segnalati.
Se la funzione non lavora come volevi c'è una sola cosa che si puo fare e cioè spiegarmi bene cosa intendevi.
Ciao !

P.S.

Un saluto a PaoloMultipla ! BenRitrovato !

numerispia.jpg

Ciao Luigi, in pratica ti riporto come usa il mio amico questa metodologia però lui la usa usando le decine naturali es. 11...20--- 31...40 ecc.

1)decina da considerare 11….20
2)nr. spia 15 (stessa decina)
3)statistica entro colpi 5 dal ritrovamento
4)Evento conteggiato 3 volte quindi farà la statistica sulle ultimi 3 presenze del nr spia (15) e verificherà nelle successive 5 o più estrazioni quali numeri appartenenti alla stessa decina del numero spia nono sortiti.
Il mio amico mi ha detto che la statistica va fatta solo sull'evento conteggiato, quindi una volta trovati es. 3 sortite dell'evento conteggiato si deve limitare a fare la statistica solo sulle ultime tre sortite indipendentemente dal periodo delle estrazioni impostate.
Questo è tutto.
Naturalmente se la cosa divente complicata va bene anche come e stata fatta inizialmente.
Ciao e scusami della poca chiarezza

Forse questo è lo schema che intende "solare"...
schemaxspia.jpg

Ramco

Il tuo nome non ha importanza... è ciò che fai che ti qualifica!

Cavolo, non ti puoi assentare che qui succede di tutto.
Luigi i miei complimenti, adesso devo rimettermi con la testa e il pensiero, visto che il programma è diventato spaziale.
Grande Luigi e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla sua realizzazione.
Quando torna Baffo, sarà lui l'allievo :D
Un saluto Luigi, sei grande rimani sempre così.
Buone vacanze.

Azione

quote:Originally posted by azione

Cavolo, non ti puoi assentare che qui succede di tutto.
Luigi i miei complimenti, adesso devo rimettermi con la testa e il pensiero, visto che il programma è diventato spaziale.
Grande Luigi e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla sua realizzazione.
Quando torna Baffo, sarà lui l'allievo :D
Un saluto Luigi, sei grande rimani sempre così.
Buone vacanze.

Azione

ciao Azione ben rientrato tra noi

Ehi ciao Ramco !!!
Adesso provo ad implementare come dal tuo schema ... a proposito non sono miope :-) ho dovuto scaricare l'immagine e rimpicciolirla eheh
Ciao !

Ben tornato Azione ! Ora se magicamente ricomparisseero Elephant e Baffo il gruppo fondatore sarebbe ricostituito :-) !
Buone ferie anche a te !

quote:Originally posted by LuigiB

Ben tornato Azione ! Ora se magicamente ricomparisseero Elephant e Baffo il gruppo fondatore sarebbe ricostituito :-) !
Buone ferie anche a te !

Ciao Luigione,
ogni tanto passo a vedere cosa bolle in pentola e approfitto per salutarti insieme a tutti gli amici.
Io ci sono ,vediamo se per miracolo appare anche il grande Baffo.
ciao luigidonosor:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61