imported_n/a
Advanced Premium Member
ma per l'aggiornamento si deve sempre disinstallare prima????
sperem semper sperem!!
sperem semper sperem!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie scoglio e la password e' sempre la stessa???quote:Originally posted by scoglio2
si okki devi disistallare ciao
ciao occhi la password è sempre spaziometria vai tranquillaquote:Originally posted by occhidigiada58
grazie scoglio e la password e' sempre la stessa???quote:Originally posted by scoglio2
sperem semper sperem!!
quote:Originally posted by bigalbe
Ho una proposta da fare a tutti i partecipanti a questa kermesse.
Spaziometria ormai sta assumendo una struttura importante con tutte le varie implementazioni sia fatte da Luigi che suggerite dai vari utenti di questo forum.
Quello che volevo proporre è questo, realizzare un help per questo programma, in modo che tutti possano trarne il massimo.
La cosa dovrebbe svolgersi così, ognuno sceglie una funzione o un metodo o qualsiasi altra parte da sviscerare in modo da renderla interpretabile a chiunque, mette la sua spiegazione su un bel foglio word (corredata da qualche immagine di contorno), me la spedisce ed io mi occupo di impaginarla con un programma ad-hoc e tramutarla in pdf.
Può interessare una cosa del genere?
Luigi tu che ne pensi?
Ovviamente, farei partire la cosa da settembre.
Attendo risposte.
bigalbe
non e' spaziometriaquote:Originally posted by arcor
ciao occhi la password è sempre spaziometria vai tranquillaquote:Originally posted by occhidigiada58
sperem semper sperem!!