R
Roby
Guest
Continuiamo da qua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
ciao miki , si deve vedere cosa intendi , ti spiego :
calcolare le presenze per mese va bene mi sembra coerente , ma per i ritardi come si fa ? Cioe metti che stiamo analizzando il mese di Gennaio e Febbraio con ad esempio la combinazione 1-2-3-4-5 i ritadi si devono riferire al mese o comunque al ritardo effettivo della combinazione ? E se il range fosse abbastanza ampio da contenre piu di un anno cosa si dovrebbe fare con i ritardi ? devo considerarli per mese o globalmente ? Io opterei per aggiungere in quella finestra della
statistica veloce una lista che mostri il dettaglio soltanto delle presenze per mese lasciando cosi com'è la lista della statistica globale
in questro caso pero c'è un'altra domanda le presenze sono comulative ? cioè se il range contiene piu di un anno è ovvio che ci sarebbero piu mesi di gennaio e piu mesi di febbraio , cosa faccio mostro le presenze complessive per ciascun mese ?
ATTENZIONE
qua si ricomincia con gli aggiornamenti a iperfrequenza ..
ecco pronta la versione 1.1.22 dove ho implementato quanto chiesto da miki.
Alla fine ho scelto di mostrare sia la statistica globale , sia quella suddivisa per mesi , in questa ultima statistica i valori sono considerati cumulativi per mese. Quindi ad esempio in un range che comprende 10 anniavremmo al mese di gennaio i valori statistici dei 10 mesi di gennaio passati durante i 10 anni presi in considerazione, poi i valori degli altri 11 mesi.
http://www.megaupload.com/?d=W8DI1PN0
Per Cebino , mi dispiace ma non si puo fare anche perche senno chi se lo compra piu il programma innominato ?
Per Cebino , purtroppo la cosa non è cosi semplice come potrebbe sembrare dall'esterno.
Per Giuan , se mi spieghi di cosa si tratta forse si potrà fare
Ciao arcor questa e la mia mail dsfabio@tiscali.it oppureapro un nuovo topic solo per UK49quote:Originally posted by arcor
per cebino sono pienamente d'accordo con te su uk49s io oltre al lotto italiano sono due mesi
che gioco al lotto inglese e quarda caso sono sempre in attivo è molto più conveniente del nostro lotto
se ti interessa ti posto il link di un sito dove scaricare un programmino uk49 gratuito niente male.. gli archivi si aggiornano manuale ma quasi giornalmente sul sito scarichi le estrazioni aggiornate
fammi sapere![]()
ATTENZIONE
qua si ricomincia con gli aggiornamenti a iperfrequenza ..
ecco pronta la versione 1.1.22 dove ho implementato quanto chiesto da miki.
Alla fine ho scelto di mostrare sia la statistica globale , sia quella suddivisa per mesi , in questa ultima statistica i valori sono considerati cumulativi per mese. Quindi ad esempio in un range che comprende 10 anniavremmo al mese di gennaio i valori statistici dei 10 mesi di gennaio passati durante i 10 anni presi in considerazione, poi i valori degli altri 11 mesi.
http://www.megaupload.com/?d=W8DI1PN0
Per Cebino , mi dispiace ma non si puo fare anche perche senno chi se lo compra piu il programma innominato ?