BaffoBlù
Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti
Vorrei proporre un idea (ma parlo da profano)
Si potrebbe mettere il programma spaziometria, Online?
Intendo un sito, un blog, insomma avete capito, (magari da gestire in comunità) o ( che si autogestisce), non lo so,
senza fronzoli inutili, solo il programma con tutte le sue funzioni.
Un sito dove poter usare pienamente il programma spaziometria senza averlo installato sul proprio pc
Una volta inseriti gli archivi lotto aggiornati (giusti) di base, poi si auto aggiorni ad ogni nuova estrazione da fonte ufficiale,
così non ci sarebbero più problemi di aggiornamento estrazioni.
Poterlo usare pienamente per le proprie ricerche con possibilità di scaricare i risultati o salvare uno script sul pc dopo averlo creato,provato,
scaricare l'archivio corretto se il programma lo abbiamo installato sul pc
Stavo pensando al vantaggio di poterlo usare anche se abbiamo un sistema operativo diverso, basta essere online
Anche se lo abbiamo sul pc per usarlo quando ci pare offline, potremmo verificare se i nostri risultati coincidono,
magari la nostra versione è corrotta per un milione di motivi (archivi sballati in primis) e ci da risultati diversi.
Intravedo diverse possibilità, ma come ho detto parlo da profano: Si può fare?
Potrebbe essere un idea che piacerebbe agli utenti? che dite?
Dai Spaziometria merita di evolversi
Passo la palla agli esperti
Ps: sono solo un appassionato, volevo dirvi questa cosa perché mi sembra una buona idea.
se ho detto castronerie, chiedo perdono e mi cospargo il capo di cenere, ma sarei curioso di sapere cosa ne pensate
grazie
Vorrei proporre un idea (ma parlo da profano)
Si potrebbe mettere il programma spaziometria, Online?
Intendo un sito, un blog, insomma avete capito, (magari da gestire in comunità) o ( che si autogestisce), non lo so,
senza fronzoli inutili, solo il programma con tutte le sue funzioni.
Un sito dove poter usare pienamente il programma spaziometria senza averlo installato sul proprio pc
Una volta inseriti gli archivi lotto aggiornati (giusti) di base, poi si auto aggiorni ad ogni nuova estrazione da fonte ufficiale,
così non ci sarebbero più problemi di aggiornamento estrazioni.
Poterlo usare pienamente per le proprie ricerche con possibilità di scaricare i risultati o salvare uno script sul pc dopo averlo creato,provato,
scaricare l'archivio corretto se il programma lo abbiamo installato sul pc
Stavo pensando al vantaggio di poterlo usare anche se abbiamo un sistema operativo diverso, basta essere online
Anche se lo abbiamo sul pc per usarlo quando ci pare offline, potremmo verificare se i nostri risultati coincidono,
magari la nostra versione è corrotta per un milione di motivi (archivi sballati in primis) e ci da risultati diversi.
Intravedo diverse possibilità, ma come ho detto parlo da profano: Si può fare?
Potrebbe essere un idea che piacerebbe agli utenti? che dite?
Dai Spaziometria merita di evolversi
Passo la palla agli esperti
Ps: sono solo un appassionato, volevo dirvi questa cosa perché mi sembra una buona idea.
se ho detto castronerie, chiedo perdono e mi cospargo il capo di cenere, ma sarei curioso di sapere cosa ne pensate
grazie