Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by max74
buongiorno a tutti !!!
volevo chiedere a summer per domani sera quali sono i numeri da continuare a seguire? mi sono perso qualche passaggio.
grazie, credo nel tuo metodo e lo seguo con ammirazione.
quote:Originally posted by Summerbreeze
Ringrazio tutti coloro che sia qui sul Forum che in privato mi inviano messaggi a dimostrazione di appezzamento e stima. Cercherò sempre di fare il meglio che posso per continuare meritare questa fiducia [:I]. A mia volta giro i complimenti a Sisma, grande amico e Maestro nella tecnica del selezionare condizioni
Aggiorniamo la situazione triangoli isosceli, dal momento che sono sortiti tutti [)] c'è giusto una nuova condizione
Ruote di gioco: Milano e Napoli
Ambi secchi: 43.45 - 43.42 - 43.27
oppure la quartina, come abbiamo visto se proprio va male [)] ieri sera è uscito appunto un ambo a ruota nella quartina pronosticata.
Non ci resta che sperare in un esito rapido e positivo per tutti coloro che apprezzano il mio lavoro
Riguardo alla previsione di Firenze, restringiamo il tiro: dopo la sortita del 2 a Firenze e Genova, limitiamoci al solo ambo secco 12-58 su queste due ruote....
e speriamo sia una intuizione vincente
Saluti a tutti
Summer