Novità

spaziometria e UK49's grande risultato

DaviRR

Member
ho inserito in spaziometria l'archivio UK49's per utilizzare tutte le funzioni relative alla spaziometria e mi sono trovato davanti ad una quaterna con 5 numeri, purtroppo non giocata ma avevo selezionato la formazione come giocabile sortita al sesto colpo.
La riporto soltanto per dare conferma della bontà del programma e di quanto si può ottenere e per far godere tutti della vista di un bellissimo risultato.
Le chiusure erano 31-35 anche ambate e la base di abbinamenti composta da 34 - 30 -20

al sesto colpo esce 35-34-30-20 (compreso jolly)

uk0311.jpg

Ciao antelao e DaviRR...

x Antelao
Le quote dovrebbero essere queste...
Il terno paga su 6 numeri 700 volte la posta, mentre su 7(6 numeri+jolly) paga 440 volte la posta

La quaterna paga su 6 numeri 10.000 volte la posta, mentre su 7(6 numeri+jolly) paga 5.000 volte la posta

xDaviRR
Una volta importato l'archivio, è possibile in qualche modo salvarlo per evitare di importarlo di nuovo alla successiva apertura del programma,e continuando ad avere anche l'archivio del lotto classico?

ciao
Nik
-----------

aiutateci_blogolandia.jpg

Firmiamo la petizione :
http://www.firmiamo.it/inondiamo-di-firme-la-farnesina-marinai-rapiti-liberi

Non credo possano coesistere i due archivi nello stesso momento, forse è possibile sostituirlo completamente (ho visto che esiste la voce al momento del caricamento dell'archivio)ed utilizzare unicamente quello.
Comunque alla riapertura del programma trovi ancora impostato il lotto estero e nel caso avessi aggiornato l'excell lo ritrovi già aggiornato nel programma senza doverlo ricaricare. Poi nel menù base dati puoi reimpostare il lotto italiano.

scusa daviRR come si fa ad impostare la procedure e l'archivio in che formato deve esser?

quote:Originally posted by cutoff

Ciao antelao e DaviRR...

x Antelao
Le quote dovrebbero essere queste...
Il terno paga su 6 numeri 700 volte la posta, mentre su 7(6 numeri+jolly) paga 440 volte la posta

La quaterna paga su 6 numeri 10.000 volte la posta, mentre su 7(6 numeri+jolly) paga 5.000 volte la posta

xDaviRR
Una volta importato l'archivio, è possibile in qualche modo salvarlo per evitare di importarlo di nuovo alla successiva apertura del programma,e continuando ad avere anche l'archivio del lotto classico?

ciao
Nik
-----------

aiutateci_blogolandia.jpg

Firmiamo la petizione :
http://www.firmiamo.it/inondiamo-di-firme-la-farnesina-marinai-rapiti-liberi

CIAO CUTOFF, SCUSAMI PER LA MIA IGNORANZA IN MATERIA, VUOL DIRE CHE SE IO GIOCO SEI NUMERI E FACCIO TERNO IN SESTINA VINCO 700 VOLTE LA POSTA?

SE SI... ALLORA CORTESEMENTE TI CHIEDO, SE GIOCO SEI NUMERI E FACCIO AMBO IN SESTINA, QUANTO VINCO?
GRAZIE
MARCELLO

Marcyl

allora devi prima di tutto vedere 6 numeri quanti ambi formano
6 numeri per ambo formano 15 combinazioni
se giochi 0,20 giochi 3 euro
se becchi un m,abo ti paga 45 volte la posta per singolo ambo
quindi 0,20 per 45 tot 9

quote:Originally posted by keeper

allora devi prima di tutto vedere 6 numeri quanti ambi formano
6 numeri per ambo formano 15 combinazioni
se giochi 0,20 giochi 3 euro
se becchi un m,abo ti paga 45 volte la posta per singolo ambo
quindi 0,20 per 45 tot 9

ALLORA FACENDO TERNO IN SESTINA NON SI VINCE 700 VOLTE LA POSTA COME DICEVA CUTOFF? PERCHE' SE CON UNA SESTINA SI FORMANO 20 TERNI... QUINDI SI VINCE 35 VLP?

Marcyl

no non è così come dici te giondo anche il jolly ovvero il 7 numero il terno paga 441 volte la posta. quindi per ogni singolo terno giocando 0,20 centesime si vincono circa 88,20 euro
il lotto inglese non è come il lotto italiano
441 vlp rappresenta la vincita per un singolo terno indipendentemente dai numeri che giochi

nel tuo caso devi calcolare così
una sestina da vita a 20 terni
20 centesimi per 20 totale giocata 4 euro
se becchi un solo terno devi moltiplicare 0,20 x 441 vlp totale 88,20
se nel caso escono tuttie sei i numeri il banco non ti paga la sestina perchè non hai puntato ma solo i 20 terni 1760
a riporva di ciò che ti ho detto 1760/20 terni fa 88€
se poi non includi il jolly nella giocata cioè devi tener conto solo di sei numeri senza il 7 Jolly la posta sale a 701 vlp

quote:Originally posted by keeper

nel tuo caso devi calcolare così
una sestina da vita a 20 terni
20 centesimi per 20 totale giocata 4 euro
se becchi un solo terno devi moltiplicare 0,20 x 441 vlp totale 88,20
se nel caso escono tuttie sei i numeri il banco non ti paga la sestina perchè non hai puntato ma solo i 20 terni 1760
a riporva di ciò che ti ho detto 1760/20 terni fa 88€
se poi non includi il jolly nella giocata cioè devi tener conto solo di sei numeri senza il 7 Jolly la posta sale a 701 vlp

OK GRAZIE, SPERO DI AVER CAPITO:D;)[^]

Marcyl

salve sn nuovo del forum...innanzitutto grazie a chi ha creato e reso disponibile il programma spaziometria...ho provato ad inserirci l'archivio uk49 ma mi da sempre un errore...mica qualkuno di voi dispone del file exel(già pronto all'inserimento) dell'archivio uk49???grazie in anticipo arrivederci

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82