Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel 70 era un po che lo attendo ed è contemplato anche nelle mie ultime previsioniDai Forza!....questa è la base tirate fuori qualche spunto
e vediamo di arrivare a qualcosa di buono
Vedi l'allegato 2282530
Secondo me....bisogna aspettare qualche etrazione perchè c'è parecchiaQuel 70 era un po che lo attendo ed è contemplato anche nelle mie ultime previsioni
In verità ho appena visto che c'è 43-65 a Nazionale..., chiedo scusa.Io oggi giocherò di nuovo questa che ieri non ha dato nulla...
Vedi l'allegato 2282531
Più i gialli che gli arancioni...
Cmq,quel 67 al centro non c'entra un piffero ma...la storia non finisce mai....Dai Forza!....questa è la base tirate fuori qualche spunto
e vediamo di arrivare a qualcosa di buono
Vedi l'allegato 2282530
Ho appena notato una cosa guardate il 29 50 uscito subito dopo il 29 è quello sotto il 12 il 50 è selezionato in verde. Guardando bene potrebbe uscire ora pure il 48 5 su PalermoMa andiamo al 12.
31 50
88 50
31 88
oppure uno di questi numeri abbinato al 12.
Dobbiamo imparare a registrare e riprodurre tutte le geometrie e chiusure che funzionano (fare un archivio e valutare volta per volta).
Cosi a memoria in un esempio di Baffo dovrebbe funzionare il 31 50.
Come sempre sono graditi suggerimenti e osservazione da parte di tutti.
Vedi l'allegato 2282515
ciao marco io sono nuovo...,puoi fare un riepilogo delle giocate in corso..??Ho già trovato una bella storia col quadro verticale ma...la lascio
maturare e voglio capire meglio la ruota da scommettere...
tanto previsioni in gioco ne abbiamo già abbastanza
CAGLIARI FIRENZE 30 55 TERNO 30 55 4ciao marco io sono nuovo...,puoi fare un riepilogo delle giocate in corso..??
GRAZIE...
ciao marco io sono nuovo...,puoi fare un riepilogo delle giocate in corso..??
GRAZIE...
Ma che vi mangiate?
Questo 3D sta diventando assurdamente di una potenza unica mai vista su Lottoced
Io ho solo aperto un pagina buttandoci dentro 4 scemenze spaziometriche...
Il resto lo state facendo tutti voi
GRAZIE !!!
Ps : vi prego non abbandonate questo 3D, quando io non sarò più tra voi...
Ancora devi rimanere qui con noi. Insegnarci tutto. Poi festeggiare tutti insieme le nostre vittorie e poi vediamo se ti lasciamo andare via .Ma che vi mangiate?
Questo 3D sta diventando assurdamente di una potenza unica mai vista su Lottoced
Io ho solo aperto un pagina buttandoci dentro 4 scemenze spaziometriche...
Il resto lo state facendo tutti voi
GRAZIE !!!
Ps : vi prego non abbandonate questo 3D, quando io non sarò più tra voi...
te ne andrai quando vorrà la tua Anima, ne prima ne dopo, ma ciò non toglierà niente a ciò che hai trasmesso qui a tutti noi .... sei una Anima speciale di come raramente se ne incontrano e avrai da noi tutto il sostegno e l'energia per arrivare a quel momento ... ma ora non pensiamoci, godiamoci la tua presenza fino a quando riterrai di onorarci della tua presenza ... un abbraccio grandeFinché reggo ci sto.
Ma dovete capire che sono quasi terminale...
Mi basta un puff...e faccio puff...
Ad ogni modo, ho questo "50" che mi rimbalza dappertutto...
Ma dici 50 50 oppure 5 che si trasforma in 50?Finché reggo ci sto.
Ma dovete capire che sono quasi terminale...
Mi basta un puff...e faccio puff...
Ad ogni modo, ho questo "50" che mi rimbalza dappertutto...