Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizialmente,questa struttura era la mia famosa busta che in questo caso era anche perfetta,
ciao mi puoi spiegare che significa spmt? non riesco a capire grazieUno spunto di riflessione su un discorso che feci tempo fa sul fatto che c'è una massa di numeri, che esce , su cui lavorare ......
Vedi l'allegato 2278710
mettete questi 16 numeri in ricerca su SPMT e fate girare ... io sono arrivato solo al 18 12 2021 ... CINQUINA SU CAGLIARI .... MA DATE UN OCCHIO AL RESTO LASCIAMO STARE I TERNI E CONCENTRATEVI SULLE QUATERNE ,,, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE
Ciao Geronimo, andando a ritroso quaterne ne vedo a valanga, qualcuna anche successiva alla tua triangolazione. Hai un criterio, intuizione, per utilizzare la massa invero corposa? Io, a volte, triangolo sul quadro numerico, e quando lo faccio rivolgo sempre un pensiero al BAFFOciao mi puoi spiegare che significa spmt? non riesco a capire grazie
Ciao SPMT sta per spaziometria di Luigi Bciao mi puoi spiegare che significa spmt? non riesco a capire grazie
Ciao il discorso è un po lungo , e sono un po stanco , ma in linea di massima mi lascio guidare dell'ispirazione e vado alla ricerca di situazioni tipo quella evidenziata, poi estrapolo la massa di numeri e vedo quali sono i più frequenti e quali ruote predilige quindi punto sulla frequenza e cerco la sintonia ....Ciao Geronimo, andando a ritroso quaterne ne vedo a valanga, qualcuna anche successiva alla tua triangolazione. Hai un criterio, intuizione, per utilizzare la massa invero corposa? Io, a volte, triangolo sul quadro numerico, e quando lo faccio rivolgo sempre un pensiero al BAFFO