Novità

Spaziometria Empirica

Inizialmente,questa struttura era la mia famosa busta che in questo caso era anche perfetta,
ma mi ha incuriosito il 33 sortito su CA il 2/8 e cosi ci ho aggiunto il 12 speculare per avere
una chiusura.Questa sera con la busta si è sfaldato il capogioco 33 a BA e ha pagato l'ambo
secco 33-41 su MI.Non credo cmq che sia finita li!....vediamo cosa altro succede
33.png

Uno spunto di riflessione su un discorso che feci tempo fa sul fatto che c'è una massa di numeri, che esce , su cui lavorare ......

Vedi l'allegato 2278710

mettete questi 16 numeri in ricerca su SPMT e fate girare ... io sono arrivato solo al 18 12 2021 ... CINQUINA SU CAGLIARI .... MA DATE UN OCCHIO AL RESTO LASCIAMO STARE I TERNI E CONCENTRATEVI SULLE QUATERNE ,,, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE
ciao mi puoi spiegare che significa spmt? non riesco a capire grazie

ciao mi puoi spiegare che significa spmt? non riesco a capire grazie
Ciao Geronimo, andando a ritroso quaterne ne vedo a valanga, qualcuna anche successiva alla tua triangolazione. Hai un criterio, intuizione, per utilizzare la massa invero corposa? Io, a volte, triangolo sul quadro numerico, e quando lo faccio rivolgo sempre un pensiero al BAFFO 😘 😘 😘

Ciao Geronimo, andando a ritroso quaterne ne vedo a valanga, qualcuna anche successiva alla tua triangolazione. Hai un criterio, intuizione, per utilizzare la massa invero corposa? Io, a volte, triangolo sul quadro numerico, e quando lo faccio rivolgo sempre un pensiero al BAFFO 😘 😘 😘
Ciao il discorso è un po lungo , e sono un po stanco , ma in linea di massima mi lascio guidare dell'ispirazione e vado alla ricerca di situazioni tipo quella evidenziata, poi estrapolo la massa di numeri e vedo quali sono i più frequenti e quali ruote predilige quindi punto sulla frequenza e cerco la sintonia ....
Sono preso da un progetto con la mia compagna e non ho più molto tempo , quando potrò continuerò questa ricerca nel nome di Baffo ..
Per ora è tutto 🙏🙏🙏🙏 grazie di ❤️ dell'interesse che mostrate a presto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 novembre 2024
    Bari
    68
    20
    74
    49
    05
    Cagliari
    67