Novità

[spaziometria] eseguire più script alla volta..e avere un unico output txt.Possibile?

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Es.

Se ho


script1.ls
script2.ls
script3.ls
ecc...
fino ad es. a...
script45.ls


Invece di eseguirli tutti uno ad uno... (anf pant anf pant... fatica estrema... :D)

mi piacerebbe fosse possibile... eseguirli tutti in sequenza e invece di avere


script1.txt
script2.txt
ecc...


e dover aprire ogni singolo file txt per analizzare i risultati (non passa più... :D)


mi piacerebbe fosse possibile aprirne uno solo che so...


risultatidei45script.txt


Credo che se fosse possibile sarebbe oltremodo utile! :p

Un saluto a tutti/e e in particolare al Creatore del Divino Software in oggetto! ;)
 
Ultima modifica:
Salve basterebbe mettere tutti in un listato esempio
Sub Main
Scrivi "scrip1"
Scrivi "scrip2"
Scrivi "ecc...."
End Sub
ciaoo
 
Ultima modifica:
ciao ammettiamo di avere uno script che inizioa con

Sub Main
' fai qello che devi fare
End Sub

poiu un altro script

Sub Main
' fai un'altra cosa
End Sub


ebbene basta rinominare le main dei 2 script in main1 e main2

creare uan nuova sub main cosi

sub Main
Call main1
Call Main2
end Sub

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao ammettiamo di avere uno script che inizioa con

Sub Main
' fai qello che devi fare
End Sub

poiu un altro script

Sub Main
' fai un'altra cosa
End Sub


ebbene basta rinominare le main dei 2 script in main1 e main2

creare uan nuova sub main cosi

sub Main
Call main1
Call Main2
end Sub

ciao

Allora gentilissimi ho provato entrambi i modi ma mi imbatto sempre in errori...

Per il primo caso ho provato a fare:

Sub Main
Scrivi "script1.ls"
Scrivi "script2.ls"
Scrivi "script3.ls"
End Sub

a salvare questo 4 script contenitore come scriptcontenitore.ls
e ad eseguirlo ma mi stampa solo a video le rispettive 3 stringhe

Mentre per il secondo caso suggeritomi da joe91 e luigib devo aver sicuramente sbagliato qualcosa perchè dopo aver fatto le tre sub (Main1, Main2, Main3) e dopo averle richiamate con un 4 script sempre nello stesso codice con il Call mi da errore.

Sub Main
Call Sub Main1
Call Sub Main2
Call Sub Main3
End Sub

Img errore per il secondo caso...

errorescript.jpg


Comunque sia se fosse possibile mi piacerebbe lasciare i 45 script separati nella stessa directory dello script contenitore e richiamarli con una specie di include... o libreria... all'interno dello script contenitore senza doverli per forza inserire nello script contenitore...

Grazie a tutti! :)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto