ME MEDESIMO77
Member
si solo lotto mi serve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarica lo script di Joe (sperando che il link funzioni) https://forum.lottoced.com/threads/...spazio-web-silop.2201398/page-29#post-2745367qualcuno potrebbe postare archivio lotto ho combinato un macello e sono senza archivio
Dire che Spaziometria è schifoso è da incompetenti, il programma funziona alla grande basta qualche accorgimento oppure a volte si aggiorna a mano, altrimenti comprate altrove programmi ciofeca che pagate centinaia di euro e non si avvicinano minimamente a questo che è gratis. O volete che l'autore venga di persona a casa vostra ad aggiornarvi gli archivi?Hai ragione da un pò di tempo a questa parte è diventato
un programma schifoso
specialmente per gli archivi è diventato proprio una stronzata
Parole sante. Spaziometria è unSpaziometria ha avuto bisogno di tempo per essere elaborato, scritto e verificato. Luigi B ha fatto un gran lavoro ed, ancor più grande, metterlo a disposizione di tutti GRATIS, e non come quei software che devi provare, che hanno limitazioni, che hanno funzioni limitate, che sono demo e che se lo vuoi intero, devi pagare. Un gran lavoro che merita un plauso e un grazie all'autore. Ora ci sono problemi nell'aggiornamento, ma bravi scripter hanno trovato il modo di sorvolare Lottomatica e anche a loro dovremmo dire grazie. Pensateci, prima di aprir bocca!
Io al posto tuo farei così : ho chiedere scusa all'autore Luigib che ha messo l'anima per creare GRATIS questo meraviglioso programma oppure i tuoi scritti le andrei a fare in altri lidi... Pensaci...!Hai ragione da un pò di tempo a questa parte è diventato
un programma schifoso
specialmente per gli archivi è diventato proprio una stronzata