Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe è ovvio che i file debbano avere un contenuto omogeneo ..se una riga è in un modo e una in un altra è chiaro che è la cosa diventa difficile.
Che il codice leva gli spazi a sinistra e a desra è sicuro perche ho provato io stesso , secondo me i file che ci passi tu non hanno il problema dello spazio ma di qualche altra cosa ..che ne so magari li salvi col browser ... dovresti postarmene uno non incollare qui le colonen e dirmi di farlo da solo .. cosi gia l'ho fatto e funziona bnissimo.
Mi serve il tuo file quindi lo devi mettere che ne so su mediafire o qualche altro file hosting

xluigib
buongiorno
e buongiorno anche a chi legge
ho inviato un file sulla tua email che avevo
se ancora e' valida
ciao
p.s.
non ti scervellare

Ciao Joe si avevo letto .. anche io sono per le soluzioni radicali ...fatto benissimo a passare direttamente il codice.
Comunque ripeto con ogni probabilita la segnalzione era/è un falso positivo

Ciao Luigi.

Ti ringrazio per il continuo supporto ... al tuo ottimo programma e pertanto ti chiedo cortesemente se puoi e se è possibile ...

* elimininare i plug-in ... dai file di installazione

* cancellarlo se fosse già stato erroneamente caricato.

Cosicchè ... "non esistendo" non possano creare problemi ... di nessun tipo.

:) Grazie ed auguri di una buona giornata.

Ultima modifica:
si alla prossima levero il tuo plugin ammesso che funzioni ancora , da quando ho modificato delle cose alcuniu plugin necessitano di essere ricompilati.
Ad ogni modo non possiamo certo farci influenzare da chi non avendo una specifica conoscenza si allarma per qualsiasi messaggio emesso dall'antivirus ... costoro possono gia da soli cancellare tutto quello che vogliono
nessunop li obbliga ad usare i plugin o spaziometria stesso ...
ciao

x luigib
un grandissimo grazie per le opportune modifiche che hai fatto sul tuo programma
grazie infinite
buona giornata

Ciao LuigiB Ciao Joe91 e stata solo una segnalazione(Se fosse stato un Virus Cattivo Veramente non va in Quarantena e viene Eliminato Immediatamente con il Riavvio del PC) ma tengo a Precisare che il Programma Funziona Benissimo
Ciao a Tutti:cool:

Ultima modifica:
Ciao LuigiB Ciao Joe91 e stata solo una segnalazione(Se fosse stato un Virus Cattivo Veramente non va in Quarantena e viene Eliminato Immediatamente con il Riavvio del PC) ma tengo a Precisare che il Programma Funziona Benissimo
Ciao a Tutti:cool:

ineffetti ho dimenticato di levare il plugino come chiestomi da joe .. state tranquilli .. l'antivirus ce l'ho pure io e di infezioni non ce ne sono.

grazie molto...LuigiB...ho testato il software con la versione precedente...mi sembra che sia molto valido...sarebbe possibile avere una guida completa per usarlo come costruttore di metodi...sommativi etc....ti ringrazio per l'eventuale risposta....

Ciao scusate la domanda probabilmente banale per chi non è nuovo di questo forum, da dove posso scaricare la versione aggiornata del software?
grazie :)

Ciao scusate la domanda probabilmente banale per chi non è nuovo di questo forum, da dove posso scaricare la versione aggiornata del software?
grazie :)

Ciao.

La versione più nuova ... è al primo messaggio ... di questa lunga serie.

Poi normalmente il programma verifica la disponibilità di aggiornamenti e reindirizza ad esso.

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23