Novità

Spaziometria portable!!! FINALMENTE

Lady Oscar

Super Member >PLATINUM<
Ciao ragazzi. Tempo fa avevo chiesto se c'era la possibilità di rendere portable il programma Spaziometria... ebbene si.... una volta tanto do il mio apporto a questo forum. ;)

:D :D :D

Il programma che consente tutto questo... costa circa 3.000 dollari [:0] ma si puo scaricare gratuitamente e provare per 60 gg con tutte le fuzioni attivate. (WMWARE THINAPP)

Ho convertito il programma e reso portable.... e vi devo dire che funziona alla perfezione. Dopo averlo reso portable iL programma peserà circa 80 mb, basta metterlo nella propria pen drive ED IL GIOCO E' FATTO!

Spero che questo possa ritornare utile a chi come me ... ha la necessità di avere sempre dietro i programmi piu importanti.

Alla prossima!!!!!:D
 
L

LuigiB

Guest
eheh brava ! ad ogni modo esiste un programma che fa le stesse cose gratis, si chiama Cameyo , cercare su google ...
 
R

Roby

Guest
Se non sbaglio cameyo, funziona solo su Windows, a meno che non abbiano aggiornato la versione, appena 7 Mb di programma, e Come ha detto Luigi, GRATIS.....

Blackmore
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.
Pensi di poter fornire a tutti noi una versione portable del programma?

Ciao e buon wknd.:)

bigalbe
 
L

LuigiB

Guest
ciao , la versione portabile si ottiene usando un software apposito
per la virtualizzazione delle applicazioni tipo cameyo che è gratis
o altri a pagamento ...
 

Lady Oscar

Super Member >PLATINUM<
Peor quando l'ho chiesto... nessuno mi ha dato questa informazione!!!!

Mi reputo ugualmente soddisfatta!!! :D :D :D L'importante è averlo sempre dietro il programma!!! ;)
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Domanda.
Ma se rendo portable per esempio l'ultima release disponibile, all'uscita di una nuova release devo rifare tutto il procedimento oppure basta installarlo e poi sostituire l'eseguibile del programma installato sulla chiavetta?
:)

bigalbe
 

Nexus

Super member
quote:Originally posted by Lady Oscar

Peor quando l'ho chiesto... nessuno mi ha dato questa informazione!!!!

Mi reputo ugualmente soddisfatta!!! :D :D :D L'importante è averlo sempre dietro il programma!!! ;)
Bravo oscar è bello vedere la tua soddisfazione nel riuscire a risolvere un problema sfruttando solo le proprie capacità.


"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
"Una mente felice produce una realta' felice" (Fabio Marchesi)
537517mainearthpacific8.jpg
 

Lady Oscar

Super Member >PLATINUM<
Rispondevo a te BIgalbe. Ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento del programma, occorre ricreare la patch portable.
 

genlotto

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Lady Oscar

Rispondevo a te BIgalbe. Ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento del programma, occorre ricreare la patch portable.
.. la metti Tu a disposizione x tutti x visionarla??
Grazie,Ciao

<center>
10gmnnd.png
</center>
 

Lady Oscar

Super Member >PLATINUM<
Ciao Genlotto!!! Certo. Se mi date il permesso... lo faccio volentieri. Un volta tanto che sono di aiuto! :D

Questa volta però ... provo Cameyo!!! Vediamo come si comporta!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto